Calciomercato Lazio, super colpo dal Bayern: trattativa ben avviata

Calciomercato Lazio, il direttore sportivo Igli Tare sta per mettere a segno un vero e proprio colpo per i biancocelesti: l’annuncio potrebbe arrivare anche nella prossima settimana.

boateng
Jerome Boateng, sarà addio con il Bayern Monaco (www.gettyimages.it)

Lazio, contatti con Boateng

Calciomercato Lazio, si fa sul serio per Jerome Boateng. Il difensore del Bayern Monaco, il prossimo 30 giugno, lascerà i bavaresi a dieci anni dal suo arrivo. Il trentaduenne è pronto ad iniziare una nuova avventura, magari proprio in Italia dove milita già il fratello (anche se Kevin gioca con il Monza, in Serie B). A riportare questa indiscrezione è ‘Sportitalia’.

Il direttore sportivo Igli Tare sta facendo di tutto per convincere il calciatore a sposare il progetto biancoceleste: potrebbe essere lui il primo colpo della nuova stagione che verrà. Dopo l’addio di Simone Inzaghi sulla panchina degli ‘Aquilotti’, il patron Claudio Lotito è pronto a risollevare subito l’ambiente con l’acquisto del campione di Germania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: ecco il nuovo allenatore, Lotito chiude

Lazio, sarà Derby con la Roma per Boateng

Calciomercato Lazio, su Jerome Boateng ci sono anche gli occhi della Roma. Il nuovo manager dei giallorossi, José Mourinho, ha intenzione di costruire una grande squadra pronta a dire la sua nel prossimo campionato ed anche nella Conference League. In Turchia (secondo il giornalista Talha Arslan) sono convinti che i ‘lupacchiotti’ daranno del filo da torcere ai propri cugini per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: Lotito pensa al grande colpo

calciomercato roma jerome boateng
Calciomercato, Jerome Boateng seguito sia dalla Lazio che dalla Roma (www.gettyimages.it)

Lazio, Boateng al posto di Radu?

Calciomercato Lazio, Jerome Boateng è pronto ad arrivare al posto di Stefan Radu. Lo storico capitano della Lazio (a meno di clamorosi colpi di scena), molto probabilmente, lascerà la squadra a parametro zero visto che anche lui è in scadenza. Può raggiungere il suo vecchio mister all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo clamoroso dalla Lazio: richiesta di Inzaghi

Nel caso in cui l’affare Boateng non dovesse andare in porto la dirigenza è pronta ad orientarsi su un altro giocatore pronto a non rinnovare con il proprio club: stiamo parlando di Nikola Maksimovic .

Impostazioni privacy