Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: Lotito pensa al grande colpo

Claudio Lotito non ha digerito l’addio di Simone Inzaghi dopo la bozza d’accordo per il rinnovo. Ora il patron biancoceleste pensa ad infiammare la piazza con un colpo strepitoso per la panchina. Il sogno di calciomercato della Lazio per la prossima stagione è Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, Lotito sogna Sarri: le ultime

L’addio di Simone Inzaghi alla Lazio ha scatenato la fantasia di Claudio Lotito che ora sogna Sarri. Il tecnico toscano è ancora fermo dopo l’esonero dalla Juventus e, con il progetto giusto, potrebbe tornare in un club italiano molto importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Lotito fa sul serio per portare Sarri alla Lazio. Il patron dei biancocelesti ha intenzione di convincere l’ex Napoli e Juve con un contratto molto importante e un progetto ambizioso. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, Lotito furioso con Inzaghi: i dettagli

Calciomercato Inter
Calciomercato Lazio Sarri (Getty Images)

Mercato Lazio, Lotito incontra Sarri: i dettagli

La Lazio cerca un nuovo allenatore che possa dare risalto alla squadra dopo l’addio di Inzaghi. Secondo quanto filtra da fonti vicine al patron biancoceleste, Lotito ha in programma nei prossimi giorni un incontro con Maurizio Sarri.

Un summit che può diventare qualcosa di più se il presidente degli aquilotti riuscirà a convincere Sarri. Non ci sono state ancora offerte degne di nota, ma solo un forte interesse del presidente verso il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, ecco chi potrebbe essere il nuovo allenatore

Sarri Napoli
Sarri (Getty Images)

Ultime news Lazio, senza Sarri si punta Mihajlovic

Il sogno di mercato della Lazio e di Lotito è Maurizio Sarri. L’allenatore toscano è fermo da un po’ e potrebbe essere affascinato dal progetto biancoceleste. Ma non è l’unico nome sulla lista dei pretendenti.

Se non dovesse andare a buon fine l’incontro tra Lotito e Sarri, la Lazio è pronta a virare su Sinisa Mihajlovic. L’attuale allenatore del Bologna incontrerà prima il suo club il 1 giugno e poi capirà se continuare in Emilia Romagna o tornare in biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Lazio, non solo Inzaghi: anche il campione dice addio

sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy