Calciomercato Inter, colpo clamoroso dalla Lazio: richiesta di Inzaghi

Simone Inzaghi è il primo colpo di calciomercato dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri hanno salutato a sorpresa Antonio Conte e sono pronti ad avviare il nuovo corso con il tecnico piacentino. Non ci saranno troppi rinforzi e sono possibili delle cessioni illustri, ma si vedranno dei volti nuovi. Stefan Radu potebbe essere il primo acquisto di mercato dell’Inter targata Inzaghi.

Calciomercato Inter, Radu a zero dalla Lazio: le ultime

L’Inter pensa a Stefan Radu come primo colpo di mercato. L’approdo di Simone Inzaghi in nerazzurro potrebbe portare all’innesto dell’esperto difensore rumeno. La società di Suning dovrà anche operare in questo senso per migliorare l’organico e il classe ’86 è un fedelissimo di Inzaghi.

Stefan Radu all’Inter arriverebbe a parametro zero nei primi giorni di mercato. Ha il contratto in scadenza con la Lazio a giugno e basterà solo raggiungere l’accordo economico con il club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, annuncio di Marotta: le ultime

Mercato Inter Radu
Mercato Inter Radu (Getty Images)

Mercato Inter, Radu fedelissimo di Inzaghi: è l’uomo giusto?

Secondo le ultime notizie di emrcato, il primo acquisto dell’Inter targata Simone Inzaghi potrebbe essere Stefan Radu. Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, il rumeno potrebbe seguire il tecnico a Milan. Iin scadenza di contratto con i biancocelesti e alle prese con una difficoltosa trattativa per il rinnovo, il classe ’84 potrebbe mettere a posto i problemi difensivi dei nerazzurri.

Radu potrebbe arrivare all’Inter anche grazie al rapporto che ha con Inzaghi. E’ il recordman di presenze con la maglia della Lazio e, in assenza di un accordo con la società del presidente Lotito, si sente libero di cercare accordi con altre squadre.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, non solo Radu: arriva anche un altro difensore

Inter Radu
Inter Radu (Getty Images)

Ultime news Inter: Radu rimpiazza i partenti a zero

Stefan Radu si candida ad essere il primo colpo di mercato dell’Inter. Con ogni probabilità, i nerazzurri diranno addio a Danilo D’Ambrosio e Aleksandr Kolarov senza rinnovargli il contratto e potrebbero approfittare per acquistare un nuovo esperto. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità del contratto di Inzaghi e poi si penserà a Radu.

LEGGI ANCHE >>> Ultimi aggiornamenti Inter, via Lukaku e Hakimi?

Stefan Radu (Getty Images)
Impostazioni privacy