Calciomercato Torino, è addio con Nicola: UFFICIALE il nuovo mister

Calciomercato Torino, dopo aver raggiunto la salvezza Davide Nicola ha lasciato i granata, visto che il suo contratto non è stato rinnovato. Parte la rivoluzione di Urbano Cairo che, pochi minuti fa, ha annunciato il nome del nuovo allenatore della squadra piemontese.

Juric Torino
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Torino, Juric è il nuovo allenatore

Calciomercato Torino, Ivan Juric è il nuovo mister. Dopo due anni trascorsi a Verona, alla guida dell’Hellas, questa mattina ha annunciato di aver interrotto il rapporto lavorativo con il club di Maurizio Setti.

Per lui è pronta una nuova avventura con i granata: dopo aver espresso un buon calcio con i gialloblù, il patron Urbano Cairo ha scelto lui come nuovo coach della sua squadra per la prossima stagione. Sul croato c’erano anche altri team di Serie A, ma ha voluto sposare la causa dei piemontesi. La firma sul contratto è arrivata, il suo passaggio verrà ufficializzato solamente il primo luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: arriva Juric, cambia il futuro di Belotti!

Torino, il comunicato ufficiale del club

Calciomercato Torino, la nota ufficiale del club per l’arrivo di Ivan Juric. Questo il comunicato: “Siamo lieti di annunciare che dal 1 luglio la guida tecnica della squadra sarà affidata a Ivan Juric. Il presidente Cairo accoglie con grande gioia lui ed il suo staff con il più cordiale benvenuto e augura al mister un grande in bocca al lupo. Buon lavoro e sempre Forza Toro!“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, intesa col nuovo allenatore: firma e data annuncio

Juric Torino
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Torino, Juric prende il posto di Nicola

Calciomercato Torino, con un Juric che arriva c’è un Nicola che parte. Il nativo di Luserna San Giovanni, dopo aver conquistato la salvezza a due giornate dalla fine (pareggio nel recupero della sfida contro la Lazio) non è stato confermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: ecco il nuovo allenatore, Cairo chiude

Il club, però, non ha dimenticato quello che ha fatto con la squadra e lo ha salutato con una nota: “Lo desideriamo ringraziare, insieme al resto dei suoi collaboratori, per la professionalità e per la passione che ci ha mostrato in questi mesi. Tutta la società gli augura il meglio per il loro futuro“.

 

Impostazioni privacy