Calciomercato Torino: ecco il nuovo allenatore, Cairo chiude

Una stagione molto complicata per il Torino, il quale però è riuscito a raggiungere la salvezza nella giornata appena trascorsa, quella del recupero, contro la Lazio. I granata hanno avuto tantissime difficoltà, e una di queste è stata anche quella relativa all’allenatore. L’inizio di annata con Giampaolo è stata negativa, l’arrivo di Davide Nicola ha cambiato le cose in gran parte, ma lasciando comunque tanti dubbi. Ora Nicola potrebbe dire addio sul mercato, con il contratto che scadrà il 30 di giugno, e un possibile nuovo tecnico già ampiamente seguito dal presidente Cairo.

Calciomercato Torino: addio Nicola, Juric il sostituto

Juric Verona
Verona, Ivan Juric (Getty Imanges)

Davide Nicola è sempre più vicino all’addio al Torino. Il mercato granata sarà incentrato proprio sul futuro del tecnico, il quale andrà in scadenza di contratto il 30 giugno. Il presidente Urbano Cairo sta già sondando qualche eventuale sostituto, e il nome attualmente in pole è quello di Ivan Juric, tecnico del Verona che sta facendo benissimo sulla panchina degli scaligeri. Una vera e propria rivoluzione per il Torino, che vuole dimenticare la brutta annata appena terminata, e che è terminata con una salvezza sicuramente complicata. Juric può cambiare le cose, e intanto i granata pensano a chiudere al meglio il campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, Cairo saluta Belotti: annuncio UFFICIALE

Ultime Torino: futuro Nicola, fissato l’incontro

Nicola Torino
Davide Nicola (www.gettyimages.it)

Il Torino pensa al futuro di Davide Nicola, arrivato a stagione in corso dopo l’esonero di Marco Giampaolo, e che è riuscito a conquistare la salvezza grazie al pareggio contro la Lazio. Il presidente Cairo sta valutando la situazione, e a breve prenderà la decisione finale: settimana prossima è infatti previsto un incontro per discutere del futuro di Nicola. Non è da escludere una permanenza, anche se ad oggi la sensazione è che si vada per il cambio di panchina.

LEGGI: Calciomercato Torino: addio Belotti, l’annuncio ufficiale

POTREBBE INTERESSARTI: Torino, Vagnati: “Futuro Belotti? Vi dico una cosa”

Impostazioni privacy