Calciomercato Inter: va al Barcellona, colpo da 100 milioni!

L’Inter si prepara ad affrontare un’intensa sessione di mercato, che vedrà i nerazzurri cercare di rinforzare una rosa già molto competitiva. L’addio di Antonio Conte a sorpresa però rischia di cambiare parecchie cose, e intanto la società vorrebbe cedere qualche giocatore per risanare il bilancio. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Romelu Lukaku, protagonista di una stagione pazzesca, e che grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissime big. Tra le squadre più interessate ci sarebbe anche il Barcellona, intenzionata ad un assalto clamoroso: Lukaku può essere il profilo giusto per rinforzare l’attacco.

Calciomercato Inter: il Barcellona piomba su Lukaku

ultime mercato inter d'ambrosio
D’Ambrosio e Lukaku (www.gettyimages.it)

Romelu Lukaku può dire addio all’Inter: il Barcellona sarebbe intenzionato ad un clamoroso assalto di mercato. L’attaccante belga è stato protagonista assoluto della stagione nerazzurra, decisivo per la vittoria dello Scudetto, e uomo simbolo della squadra di Conte. Il club blaugrana vuole rinforzare il reparto offensivo con un arrivo importante, e pare stia pensando proprio al gigante dell’Inter per la prossima stagione. La notizia arriva direttamente dal Mundo Deportivo, che spiega anche di come Koeman, tecnico del Barca, starebbe spingendo per riavere con sè Lukaku, con il quale ha lavorato ai tempi dell’Everton.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: servono 70 milioni, ecco chi parte, l’annuncio di Sky

Mercato Inter: addio Lukaku, la valutazione

Calciomercato Inter Lukaku
Inter Lukaku (www.gettyimages.it)

Il Barcellona mette nel mirino Romelu Lukaku, e spera di poter condurre un assalto concreto nel mercato estivo. I blaugrana hanno intenzione di prendere un grande attaccante, e il belga sarebbe il profilo perfetto per quanto fatto in questa stagione. L’Inter ovviamente non vorrebbe privarsi di uno dei suoi giocatori migliori, ma potrebbe tranquillamente cederlo in caso dovesse arrivare un’offerta da ben 100 milioni di euro. La valutazione si aggira su queste cifre, con un prezzo che però può variare.

LEGGI: Calciomercato Inter: Guardiola si prende un big, le cifre dell’affare

Ultime Inter: Lukaku e Lautaro, intreccio con il Barcellona

Romelu Lukaku è un obiettivo di mercato per il Barcellona, il quale però non perde di vista neanche Lautaro Martinez. Anche il Toro è un vecchio pallino, e chissà che non possa esserci un vero e proprio ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, è finita con Conte: arriva l’annuncio ufficiale

Impostazioni privacy