Calciomercato Sassuolo, società contro il campione: “Non sarà ceduto”

Il calciomercato del Sassuolo è entrato già nel vivo. La società neroverde dirà addio a Roberto De Zerbi (destinazione Shakhtar Donetsk) e potrebbe salutare anche i big presenti in rosa. Uno dei calciatori che ha annunciato il possibile addio è Jeremie Boga, già uomo mercato in passato e appetito da molti top club.

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Addio Boga? Solo al prezzo giusto”

Jeremie Boga e il Sassuolo potrebbero salutarsi ad inizio calciomercato. L’attaccante ha vissuto una stagione tremendamente sottotono per diversi infortuni e per il Covid-19 ma ora è pronto a salutare. La scorsa estate fu vicinissimo all’addio ma poi fu convinto a restare da De Zerbi per un’altra stagione.

Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo, ha parlato della situazione di Boga in uscita nel prossimo mercato.Il giocatore non si muove per meno di 40 milioni e visto che non sono arrivate offerte così formulate, Boga non è in vendita”. Queste le dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Sassuolo, scelto il nuovo allenatore: le ultime

Napoli Boga
Calciomercato Sassuolo Boga (Getty Images)

Mercato Sassuolo, Boga annuncia l’addio: arriva la multa

Il calciomercato del Sassuolo si è acceso all’improvviso con le dichiarazioni di Boga sull’addio. L’attaccante franco-ivoriano ha annunciato che a fine stagione saluterà i neroverdi per cercare una nuova avventura.

“Da gennaio trattavamo il mio rinnovo di contratto, ma non si è trovato un accordo. Ecco perchè insieme alla dirigenza abbiamo deciso una cessione in estate. Vorrei fare un passo in avanti nella carriera”.

Le parole di Boga sull’addio al Sassuolo, però, non hanno fatto felice la società. Secondo le ultime notizie relative al club neroverde, l’intervista rilasciata a L’Equipe non era autorizzata. Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, ha telefonato al giocatore preannunciando il massimo della multa, sia per l’intervista che per i contenuti.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sassuolo, l’attaccante annuncia: “Resto qui”

Boga Napoli
Jeremie Boga (Getty Images)

Ultime Sassuolo, le big italiane tentano Boga

Le notizie di mercato sul Sassuolo, vedono l’addio praticamente definito di Boga. Le parole di Carnevali sulla richiesta economica per il franco-ivoriano, non spaventano i top club che hanno già puntato l’ex Chelsea.

Nella scorsa estate, Boga fu ad un passo dal trasferimento al Napoli. Ancora oggi gli azzurri sono sulle sue tracce ma anche Atalanta e Juventus pensano al classe ’97.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, addio Locatelli? Ecco le ultime notizie

Calciomercato Sassuolo Boga
Sassuolo Boga (Getty Images)
Impostazioni privacy