Calciomercato Sassuolo, altro che addio: è UFFICIALE il rinnovo

Il Sassuolo sarà una delle squadre protagoniste del prossimo calciomercato. I neroverdi hanno salutato Roberto De Zerbi e tutti i top player della rosa sono a rischio cessione. Piacciono ai club più importanti di Serie A, e non solo e in estate potrebbero partire. Al Sassuolo resterà sicuramente Francesco Caputo: ha firmato il rinnovo di contratto.

Calciomercato Sassuolo, rinnovo Caputo: è ufficiale

Francesco Caputo è il primo colpo di calciomercato del Sassuolo: è ufficiale il suo rinnovo di contratto. Il bomber pugliese resterà a Reggio Emilia per altre due stagioni, andando a tenere altissimo il livello dell’attacco neroverde. Le ultime notizie di mercato di casa Sassuolo rendono felici i tifosi.

Con un comunicato sul proprio sito, il Sassuolo ha annunciato il rinnovo di Ciccio Caputo. Ha firmato un contratto fino al 2023.

“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Francesco Caputo (1987, attaccante) fino al 30 Giugno 2023″.

Mercato Sassuolo, rinnovo Caputo: conferma dell’agente

Il rinnovo di Ciccio Caputo con il Sassuolo era già nell’aria e oggi è diventato ufficiale. Le notizie di calciomercato dei neroverdi rendono felici i tifosi che possono affidarsi ancora all’esperienza e alla fame del numero 9. Il suo agente, Gaetano Fedele, in esclusiva ai nostri microfoni, aveva confermato già nel marzo scorso le possibilità di continuare al Sassuolo.

Scandenza nel 2022: Caputo firmerà il rinnovo? “Ha ancora tanto da dare. Deve fare ancora tanti gol e recuperare tutto il tempo “perso” in passato e le chance che non gli sono state date. Ci sono calciatori che sono come il vino: più vanno avanti e più migliorano. E lui è esattamente così”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Sassuolo, addio al campione: resta in Serie A

Sassuolo Caputo
Sassuolo rinnovo Caputo (Getty Images)

Notizie Sassuolo, rinnovo Caputo: Raspadori resta?

Il rinnovo di Ciccio Caputo con il Sassuolo lancia ombre di mercato su Giacomo Raspadori. Il talentuoso attaccante italiano è cresciuto molto e si è messo in mostra in questa stagione. E’ già appetito dai top club italiani e potrebbe essere ceduto in estate davanti ad offerte irrinunciabili. Il Sassuolo non ha intenzione di cederlo ma, anzi, vuole farlo crescere ancora di più accanto al più esperto Caputo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Sassuolo, ecco il futuro del bomber

Caputo Sassuolo
Caputo Sassuolo (Getty Images)
Impostazioni privacy