Calciomercato Milan, UFFICIALE Maignan: dettagli e cifre

Il Milan ha piazzato il primo colpo di calciomercato: è ufficiale l’acquisto di Mike Maignan dal Lille. I rossoneri hanno chiuso l’accordo sia con il calciatore che con la società e hanno anticipato la concorrenza europea.

Calciomercato Milan, Maignan è UFFICIALE: i dettagli

Il calciomercato del Milan è già inziato a mille all’ora: è ufficiale il colpo Mike Maignan dal Lille. I rossoneri non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e hanno virato sul nuovo portiere. In arrivo dal Lille, il francese classe ’95 andrà a prendere il posto del portiere italiano.

Mike Maignan è il primo colpo di mercato del Milan. Intorno alle 9 del mattino, il portiere francese si è presentato alla clinica La Madonnina, dove ha sostenuto le visite mediche. I test sono terminati dopo le 13 e il portiere ha lasciato la struttura: da lì successivamente ha completato l’iter che prevede l’ottenimento dell’idoneità sportiva prima di poter procedere alla firma. Oggi è arrivato anche l’annuncio col comunicato del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maignan in arrivo: ecco chi è il portiere

Calciomercato Milan Mike Maignan (Getty Images)

Mercato Milan, le cifre dell’affare Maignan

Il calciomercato del Milan si infiamma con il colpo Maignan. Il club rossonero ha deciso di non aspettare più Gigio Donnarumma per il rinnovo di contratto e ha deciso di virare sul francese.

Mercato Milan: le cifre dell’affare Maignan – A Casa Milan il Maignan siglerà un accordo da 2,8 milioni a stagione.Ancora non è chiaro se sarà un triennale o, più probabilmente, un quinquennale fino al 2026. Per l’acquisto di Mike Maignan dal Lille, il Milan ha sborsato 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Milan, Donnarumma tra Barcellona e Juventus

Milan Maignan
Mike Maignan (Getty Images)

Ultime Milan, il comunicato del club per Maignan

Attraverso una nota ufficialmente diffusa sui propri canali, il Milan ha comunicato di aver acquistato Mike Maignan.

Il club di via Turati ha annunciato che il giovane portiere indosserà la maglia numero 16: l’ultimo a vestirla era stato Andrea Bertolacci nella stagione 2018/2019.

Impostazioni privacy