Calciomercato Milan, Donnarumma manca di rispetto: l’annuncio di Maldini

Il Milan saluta ufficialmente Gigio Donnarumma con le parole del dirigente Paolo Maldini che ha rivelato alcune cose sul comportamento del giovane portiere rossonero. Perché Milan e Donnarumma non hanno raggiunto accordo per il rinnovo, con il club che non andava oltre i 7 milioni di ingaggio + 1 di bonus, contro la richiesta di 12 dell’agente Mino Raiola più alte commissioni in suo favore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Giroud pronto alla firma

Calcio mercato Milan, addio a Donnarumma: l’annuncio di Maldini

Infatti, a dire addio a Gigio Donnarumma è stato Paolo Maldini che ha parlato in un’intervista di questi minuti ad AC Milan Talk sul canale ufficiale del Milan di Twitch. Maldini ci ha tenuto a ringraziare il giovane portiere per l’impegno mostrato in campo in questi mesi e ha smentito le voci su possibili mancanze di rispetto, anzi. Perché Donnarumma ha sempre dato il massimo fino alla fine in campo e fuori con i suoi compagni e ora si prende l’in bocca al lupo da parte di una leggenda del Milan come Paolo Maldini che ha salutato il calciatore e rivelato così ai tifosi che è definitivamente terminata qua l’avventura di Donnarumma al Milan.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, cifre e dettagli del rinnovo

Ultime Milan, Donnarumma al Barcellona

Perché il club disposto ad accontentare Gianluigi Donnarumma è il Barcellona. Distante la Juventus sull’offerta, mentre il club catalano dovrebbe essere quello che si assicurerà le prestazioni del calciatore italiano per un ingaggio di circa 10-12 milioni di euro per almeno cinque anni.

Donnarumma Milan rinnovo
Calciomercato Milan, Donnarumma Barcellona (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Donnarumma al Barcellona

Milan news, il sostituto di Donnarumma ha già firmato

Infatti, il Milan ha concluso nelle ultime ore l’acquisto di Mike Miagnan dal Lille. Il giovane portiere è stato in Europa il portiere con più porte inviolate in stagione ed è stato acquistato dai rossoneri per circa 13 milioni di euro perché in scadenza 2022. Ieri la giornata di visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al Milan per cinque anni. Maldini ha subito rimpiazzato Donnarumma con un colpo importantissimo.

Calciomercato Milan Maignan
Calciomercato Milan Maignan (Getty Images)
Impostazioni privacy