Calciomercato Juventus: Zidane lascia il Real Madrid, è tutto pronto!

Una stagione che poteva andare decisamente meglio per la Juventus, soprattutto in campionato e in Champions League, dove i bianconeri sono risultati molto sottotono rispetto alle altre annate. I dubbi maggiori sono ovviamente relativi al futuro di Andrea Pirlo, il quale è riuscito a conquistare la Coppa Italia, ma ha sicuramente deluso le aspettative. Il nome più caldo per sostituirlo è sicuramente quello di Zinedine Zidane, vecchio pallino della società, e che adesso può davvero arrivare ad allenare in Serie A. Arrivano infatti notizie sull’allenatore francese, e sono decisamente interessanti.

Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare, lascerà il Real Madrid

Juventus Zidane
Calciomercato Juventus, Zidane (Getty Images)

Zinedine Zidane è uno degli obiettivi principali per il mercato della Juventus. Il club bianconero sta tenendo d’occhio il francese da diverso tempo, e lo considera il profilo ideale per ripartire dalla prossima stagione. Il futuro di Andrea Pirlo è più incerto che mai, e intanto pare che su Zidane siano arrivate delle notizie clamorose: stando a quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, pare che il francese abbia deciso di lasciare il Real Madrid con effetto immediato. Una news decisiva, e che adesso può cambiare tutto anche per la Juventus, con i bianconeri che potrebbero approfittare della situazione per avanzare un incredibile assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio e scambio clamoroso, la decisione definitiva

Ultime Juventus: Zidane si è liberato, riflessioni su Pirlo

Pirlo Juventus
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa a quello che sarà il prossimo allenatore, e intanto la società riflette sul futuro di Andrea Pirlo. L’attuale tecnico bianconero è stato protagonista di una stagione molto altalenante, con un rendimento opaco in diverse occasioni, e con due trofei conquistati che hanno salvato almeno la faccia. Zidane però è una certezza ed un sogno di mercato, e in questo momento il suo nome può tornare di moda dopo le ultime notizie in sponda Real Madrid.

LEGGI: Calciomercato Juventus, scelto il nuovo allenatore: via alla rivoluzione

Mercato Juventus: Zidane e non solo, i nomi per la panchina

Zinedine Zidane è un obiettivo della Juventus, ma ad oggi non è l’unico nome per la panchina: occhio infatti anche a Simone Inzaghi della Lazio, il quale ha incontrato oggi il presidente Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, scelto il nuovo direttore sportivo: subito una grande cessione

Impostazioni privacy