Calciomercato Juventus: addio e scambio clamoroso, la decisione definitiva

La Juventus si concentra sul mercato, e lo fa pensando soprattutto alla situazione piuttosto spinosa relativa a Paulo Dybala. L’argentino è stato protagonista di una stagione piuttosto negativa, e adesso sul suo futuro ci sono sicuramente più ombre che luci. L’addio sembra l’ipotesi più plausibile al momento, con un’idea di scambio addirittura con l’Atletico Madrid. Un’operazione che avrebbe del clamoroso, ma che ad oggi non sembra trovare troppi riscontri. L’ostacolo più grande infatti è rappresentato dal Cholo Simeone, il quale vorrebbe prendere la Joya non sacrificando nessun suo giocatore.

Calciomercato Juventus: scambio Dybala-Correa, Simeone dice no

Calciomercato Inter: Simeone
Calciomercato Juventus: Simeone (www.gettyimages.it)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come il futuro della Joya sia compromesso, specie visto il continuo slittamento per un incontro di rinnovo. L’Atletico Madrid resta alla finestra e vorrebbe assaltare l’argentino, e in questi giorni si è addirittura parlato di un ipotetico scambio con Angel Correa, connazionale di Dybala e protagonista assoluto della vittoria della Liga. Scambio che però non convince per niente Simeone, tecnico dei Colchoneros, che vorrebbe tenersi stretto uno dei suoi gioielli. Il rifiuto è definitivo, con l’Atletico Madrid che quindi cercherà altri modi per prendere Dybala, sempre un obiettivo ben marcato della società.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: sta andando via anche lui, le cifre della cessione

Mercato Juventus: Atletico per Dybala? Si ragiona sul rinnovo

Calciomercato napoli dybala
Calciomercato Juventus dybala (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora un rebus, soprattutto se consideriamo la situazione molto delicata per quanto riguarda il rinnovo di contratto. L’argentino e la Vecchia Signora non hanno trovato nessun tipo di accordo per il prolungamento, e adesso le due parti sembrano più distanti che mai. Intanto il contratto di Dybala è in scadenza nel 2022, e questo vuol dire che la Juventus potrebbe perdere il suo giocatore a parametro zero. Un rischio che non si vuole e che non si deve correre..

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo dall’Atletico Madrid: sarà scambio

Ultime Juventus: da Dybala a.. Morata

Dybala può lasciare la Juventus, la quale tratta con l’Atletico Madrid anche per Alvaro Morata. Lo spagnolo è di proprietà dei Colchoneros, e pare che i bianconeri vorrebbero prolungare il prestito di un altro anno per 10 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Ronaldo resta o va via con la Champions League?

Impostazioni privacy