Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Paratici: c’è apertura!

Calciomercato Juventus, è tempo di addii nel club bianconero: dopo Fabio Paratici è il turno di Andrea Pirlo che, dopo solo una stagione, lascia la ‘Vecchia Signora’. Il nuovo direttore sportivo è pronto per firmare

Carnevali Paratici
Giovanni Carnevali e Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

Juventus, parte la caccia al dopo Paratici

Calciomercato Juventus, Giovanni Carnevali come nuovo direttore sportivo? L’attuale Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni durante il roadshow del ‘Sole 24 Ore’ e Confindustria ‘Innovation Days’. Si è parlato del suo futuro e del possibile passaggio in bianconero in questa stagione.

Dopo l’ottimo lavoro svolto con la società neroverde, per lui si prospetta il grande salto di qualità nel club che è arrivato quarto in campionato. Alla Juventus c’è aria di rivoluzione, dopo l’esonero di Pirlo (ritorna Allegri, ma si aspetta la conferma ufficiale) e l’addio di Paratici alla fine del mese di giugno. Andrea Agnelli vuole ritornare a vincere in Italia e intende fare bella figura anche in Europa il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront: Pirlo resta l’allenatore

Carnevali alla Juventus? Arrivano le sue dichiarazioni

Calciomercato Juventus, Giovanni Carnevali alla Juventus come ds? Queste le sue parole: “E’ chiaro che stiamo parlando di un grande club: tutti nella vita abbiamo l’ambizione di fare qualcosa di più. Ho un legame particolare con la famiglia Squinzi, sono otto anni che lavoro con loro. Dopo aver lavorato con persone del genere ti devi fare mille domande e non riusciresti nemmeno a trovare la risposta. Per dirla breve: è molto difficile pensare ad altre società in questo momento”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonerato Pirlo: Allegri torna, l’annuncio ufficiale

Carnevali Juventus
Giovanni Carnevali (www.gettyimages.it)

Juventus, chi sarà il nuovo ds?

Calciomercato Juventus, non si parla solo di Carnevali. Non è da scartare neanche l’ipotesi di una possibile promozione, in prima squadra, di Federico Cherubini (attualmente collaboratore dell’Under 23 bianconera).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma Allegri e arriva il suo rinnovo: che sorpresa

L’idea del numero uno del club Agnelli è quella di affidarsi ad uno che conosca già l’ambiente, ma non è assolutamente da escludere la possibilità che possa arrivare Carnevali dai romagnoli.

 

Impostazioni privacy