Calciomercato Juventus, esonerato Pirlo: Allegri torna, l’annuncio ufficiale

Massimiliano Allegri torna alla Juventus, ormai ci siamo con l’annuncio ufficiale con l’esonero di Andrea Pirlo dopo soltanto un anno di panchina alla Juve. Nei giorni scorsi sembrava essere arrivata l’ennesima conferma, ma l’occasione Allegri era troppo ghiotta per non essere afferrata da parte della Juve che ora vuole ripartire con il suo grande allenatore che per cinque anni ha dominato in Italia con i bianconeri e raggiunto due finali Champions poi perse con Barcellona e Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, torna Allegri e firma il rinnovo

Calciomercato Juventus, Pirlo esonerato: torna Allegri

Andrea Pirlo esonerato dopo un anno, Allegri torna alla Juventus, ormai ci siamo per l’annuncio definitivo da parte del club che in queste ore si è riunito con i vertici per raggiungere l’accordo definitivo. Un segnale chiaro per il ritorno di Allegri alla Juve era arrivato con l’addio di ieri al direttore sportivo Fabio Paratici, che aveva cacciato e rotto con Allegri, per questo con l’addio ufficiale di ieri di Paratici nelle ultime ore la Juventus ha accelerato per l’allenatore toscano. Andrea Pirlo saluta la Juventus con due titoli come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana in una sola stagione conquistati rispettivamente contro Atalanta e Napoli.

Pirlo Juventus
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, cessione Donnarumma: affare in chiusura

Calciomercato, Allegri torna alla Juventus: è ufficiale

Intesa totale raggiunta tra Allegri e la Juventus. Il tecnico toscano torna alla Juve e ora si attende l’annuncio ufficiale a momenti. Inter e Napoli ci hanno provato fino alla fine a chiudere per Massimiliano Allegri, ma alla fine è arrivata come sempre la Juventus che ha anticipato tutti e ha riportato il tecnico ancora una volta in bianconero dopo cinque anni tra il 2014 e il 2019. Max era fermo da due anni, proprio da quando è stato esonerato dalla Juve, ora sarà di nuovo bianconero.

Calciomercato juventus Allegri
Calciomercato juventus Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, lascia il Real Madrid: è tutto pronto

Ultimissime notizie, Allegri Juventus: le cifre del contratto

Allegri Juventus, adesso sono state svelate anche le cifre record da oltre 7 milioni di euro l’anno per un contratto di 3 anni o addirittura 4. La Juve dopo due anni senza Max ha deciso di puntare di nuovo su di lui e blindarlo. L’accordo è ormai ufficiale.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, il nuovo allenatore (Getty Images)
Impostazioni privacy