Calciomercato Napoli, tango argentino? “Dipenderà da ADL”

Calciomercato Napoli, il giocatore pronto a sposare la causa dei partenopei? Arrivano le dichiarazioni importanti da parte del presidente del club che lancia un messaggio ad Aurelio De Laurentiis.

calciomercato napoli de paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Napoli, De Paul obiettivo concreto

Calciomercato Napoli, Rodrigo De Paul obiettivo numero uno per il centrocampo. Il top player è pronto a lasciare i bianconeri per fare il tanto atteso salto di qualità: dopo cinque stagioni trascorse in Friuli, per il Nazionale della Albiceleste è ora di affrontare nuove sfide.

Non ci sono solamente gli azzurri sulle sue tracce: anche la Juventus, l’Inter, il Milan e L’inter seguono con attenzione la vicenda. Il numero uno dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, è stato fin troppo chiaro: per il cartellino del calciatore vuole almeno 40 milioni di euro. Tutte le squadre sono avvisate, anche dalla Premier League (Leeds United e Liverpool su tutte).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo stellare: di nuovo un 10 argentino al Maradona

Napoli, Soldati parla di De Paul

Calciomercato Napoli, anche Franco Soldati ha voluto parlare della situazione legata a Rodrigo De Paul. Il presidente dell’Udinese ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ per quanto riguarda il futuro del numero 10 dei bianconeri.

Queste alcune delle sue parole: “Con De Laurentiis abbiamo sempre avuto ottimi rapporti e tuttora li stiamo avendo. De Paul con i partenopei? Se dovesse arrivare Luciano Spalletti si troverebbe a suo agio, visto che il mister fa giocare bene tutti. Il suo arrivo? Tutto dipenderà dalla campagna acquisti che vuole adottare il numero uno del Napoli“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ADL sceglie il tecnico: scambio di documenti in atto

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul
Calciomercato, Rodrigo De Paul (Getty Images)

Napoli, De Paul pensa prima all’Argentina

Calciomercato Napoli, Rodrigo De Paul pensa prima alla sua Nazionale, poi si dedicherà al suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco il nuovo allenatore: fumata bianca e annuncio

Il top player sa bene che è ambito dai maggiori club europei, però prima vuole concentrarsi sulle prossime partite che attenderanno gli uomini di Scaloni (contro Cile e Colombia) per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Subito dopo sarà Copa America.

 

 

Impostazioni privacy