Calciomercato Juventus, Pirlo e Paratici cacciati: Agnelli ha scelto allenatore e ds!

La Juventus sceglie il nuovo allenatore, il calciomercato vedrà Pirlo in uscita e non solo. Agnelli si è convinto sulla rivoluzione, portando l’idea di Pirlo come piano B per il domani. E la rivoluzione passerà anche nell’area dirigenziale. Agnelli, conscio di dover riportare una ventata d’aria fresca, nonostante l’approdo in Champions League trovato nel rush finale di stagione e i due titoli vinti, potrebbe mandar via Paratici.

Calciomercato Juventus, Allegri c’è: sono ore decisive

Massimiliano Allegri è il primissimo nome per la panchina della Juventus. E’ il piano A di Andrea Agnelli che trova in Pirlo solo una seconda soluzione, se dovesse succedere l’irreparabile, ovvero una soluzione diversa per Allegri. Sì, perché il patron bianconero è fortemente convinto del proprio amico ed ex dipendente Max Allegri, con il quale i rapporti sono rimasti splendidi anche post Juventus.

La verità è che però Allegri ha di fronte diverse opzioni, con il suo ritorno in panchina che farebbe gola a diversi club in Europa, tra cui il Real Madrid – che dovrà decidere cosa farne di Zidane – e il Napoli, in Italia. Occhio alla terza opzione possibile, in Italia, che è quella che porterebbe clamorosamente all’Inter. Agnelli spera di convincere Max Allegri ad accettare la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il direttore sportivo ammette: “Andrà via”

Notizie Juventus, Allegri con Cherubini: la nuova Juve

La nuova Juventus potrebbe ripartire con Allegri e Cherubini, salutando così Pirlo e Paratici. A rivelarlo sono i colleghi di Tuttosport, che raccontano quelle che sono le vicende in casa bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: via a zero, arriva la rivelazione sul futuro

Paratici via, e al suo posto Cherubini, per una Juventus 2.0 per Allegri. Le volontà di Agnelli sono quelle di evitare ogni problematica legata alla presenza del Real Madrid e del Napoli, tra i club più attivi sul futuro del tecnico livornese.

Calciomercato juventus allegri
Calciomercato Juventus Allegri (Getty Images)

Mercato Juventus, Allegri e Agnelli si rivedono: le ultime

Il calciomercato della Juventus vede protagonista ancora Allegri. Ieri è stato Max vs Agnelli, in campo, con i campioni per la ricerca. Un ritorno a casa per Allegri che, in una serata molto speciale, ha rincontrato i suoi vecchi amici e colleghi alla Juventus. Da Elkann a Nedved, con Agnelli capitano della formazione avversaria. E chissà che non ci sia stato qualche scambio di battute, nonostante la serata dal clima sereno e disteso, per lo scopo benefico.

Calciomercato Juventus Zidane
Calciomercato Juventus, intreccio Allegri e Zidane (Getty Images)

 

Impostazioni privacy