Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso con ter Stegen: l’annuncio

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo. I bianconeri sono riusciti a qualificarsi alla prossima Champions League e ora i piani societari sono più chiari. Riformare parte della rosa per tornare a competere per la vetta è il primo obiettivo della dirigenza. Il nome che può infiammare tifosi e mercato è quello di Gianluigi Donnarumma.

Calciomercato Juventus, niente Barça per Donnarumma: l’annuncio

L’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan nel prossimo calciomercato è ormai certo. La Juventus guarda con estremo interesse alla possibilità di tesserare a parametro zero il portiere classe ’99. Andre Agnelli ha nei piani l’innesto del giovanissimo estremo difensore per infiammare la piazza. Ma anche il Barcellona resta interessato a Donnarumma, anche se le ultime di mercato fanno frenare i blaugrana.

Secondo Sky Sport, infatti, il Barcellona ha già eliminato l’idea di tesserare il portiere italiano: vogliono continuare con Marc-André ter Stegen. E qui si inserisce la Juventus che sogna ancora il colpo Donnarumma nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, ipotesi Donnarumma: le ultime

Marc-André ter Stegen
Marc-André ter Stegen (Getty Images)

Mercato Juventus, colpo Donnarumma: c’è l’affondo

La Juventus ha la strada libera per prendere Donnarumma nel prossimo mercato. I bianconeri hanno atteso le mosse del Milan (che ha ormai preso Maignan) e ora sono pronti ad affondare il colpo per l’italiano. Fabio Paratici ha già avuto diversi contatti con Mino Raiola per chiudere l’affare.

Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, infatti, la Juventus considera Donnarumma un acquisto fondamentale. Con Gigio si sistemerebbero presente e futuro bianconero, anche per creare una sorta di staffetta con Buffon.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Juventus, annuncio su Donnarumma

Gianluigi Donnarumma milan
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Ultime Mercato Juventus, ecco lo stipendio di Donnarumma

La Juventus ha deciso di affondare per Donnarumma nei primi giorni di calciomercato. Le richieste ecnonomiche del portiere e del suo entourage sono altissime ma i bianconeri sembrano pronti ad accontentarli.

Raiola a Torino ha trovato la porta aperta per un’offerta incredibile. La mossa di Andrea Agnelli e Fabio Paratici parla di una proposta superiore ai 10 milioni netti per anticipare la concorrenza e portare Donnarumma alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> News Juventus, doppio colpo dal Milan? I dettagli

Donnarumma tifosi milan
Donnarumma Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy