Calciomercato Milan, non solo Donnarumma: colpaccio dalla Juventus

Si infiamma l’asse di calciomercato che porta dal Milan alla Juventus e viceversa. Non solo Donnarumma, c’è un altro calciatore che potrebbe cambiare maglia. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Milan, colpo Demiral: l’ipotesi

Merhi Demiral continua a piacere al Milan di Paolo Maldini. Il difensore turco è un oggetto del desiderio per il Milan che va ancora a caccia di un difensore centrale. Con il turco che ha subìto non pochi problemi fisici legati ai continui infortuni, la Juventus potrebbe decidere di cederlo.

Il Milan che dal canto proprio deve sistemare alcune questioni in difesa e all’interno di tutta la rosa, con le decisioni sui rinnovi da prendere, potrebbe andare dritto proprio sul cartellino di Demiral. La decisione dei bianconeri potrebbe essere quella di cedere Demiral e occhio all’ipotesi Milan: Paolo Maldini non ha mai nascosto l’interesse per il centrale della Juventus.

Ultime Milan, Demiral continua a piacere: al posto di chi arriva

Il Milan mette gli occhi su Merhi Demiral. Il difensore ex Sassuolo resta in lista per Paolo Maldini, con l’interesse vissuto nella scorsa estate che, ad oggi, non è mai svanito. E infatti, per il futuro, potrebbe esserci ancora il suo nome tra i radar dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, esonero Pioli: annuncio di Maldini in diretta Sky

Le cifre del cartellino di Demiral non sono mai calate, con la Juventus che continua ad alzare i muri ogniqualvolta il nome di Demiral finisce tra le idee di mercato e lontano dal club bianconero. La verità è che Paratici non vuole privare Pirlo o il prossimo allenatore che arriverà all’Allianz Stadium, del difensore turco. Il Milan però fa sul serio e, con Romagnoli possibile partente, c’è un ruolo importante da coprire al centro della difesa, per affiancare il nuovo acquisto a Kjaer o Tomori.

Calciomercato Milan Demiral
Calciomercato Milan Demiral (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva da Firenze, la svolta

Mercato Milan, carta Donnarumma per Demiral: l’idea

Calciomercato Milan, colpo Demiral. Per arrivare al turco, Paolo Maldini potrebbe far calare le pretese economiche dei bianconeri proprio grazie a Donnarumma. Il Milan che si rassegnerebbe all’idea di perdere Gigio, potrebbe accordarsi con gli agenti e la Juve stessa, per andare a trovare prima il rinnovo e poi la cessione, che verrebbe fuori in uno scambio di cartellini. Un’idea per non perdere completamente a zero Donnarumma, trovando anche il cartellino di Demiral in estate.

Calciomercato Milan Demiral
Calciomercato Milan Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy