Calciomercato Juventus, il direttore sportivo ammette: “Andrà via”

Calciomercato Juventus, parla il direttore del club che ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della società: si è parlato del futuro del calciatore, oramai vicino all’addio.

Calciomercato Milan, Rodrigo De Paul
Calciomercato, Rodrigo De Paul (Getty Images)

Juventus, De Paul in arrivo?

Calciomercato Juventus, a meno di clamorosi colpi di scena Rodrigo De Paul lascerà l’Udinese alla fine di questa stagione. Dopo cinque anni trascorsi in Friuli per il calciatore è tempo di provare nuove esperienze e di fare un passo in avanti per la sua carriera in un grande club. La ‘Vecchia Signora’ è pronta ad accoglierlo a braccia aperte, ma non ci sono solamente loro: sulle tracce del Nazionale argentino ci sono anche il Napoli, il Milan, l’Inter e alcune squadre della Premier League (Leeds United e Liverpool su tutte), pronte ad aggiudicarselo in questa sessione estiva. Non sarà affatto facile visto che Pozzo chiede 40 milioni di euro per la sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: via a zero, arriva la rivelazione sul futuro

Juventus, le parole di Marino su De Paul

Calciomercato Juventus, parla Pierpaolo Marino su Rodrigo De Paul. L’attuale direttore dell’area tecnica dell’Udinese ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale del club. Queste le sue parole sul futuro del ragazzo: “Dobbiamo essere realisti: difficile che un calciatore del suo calibro possa restare anche il prossimo anno.

Con noi si è comportato sempre in maniera esemplare, un capitano vero. Se dovesse andare via non ci dobbiamo affatto meravigliare, merita di giocare in squadre che ambiscono a vincere delle coppe importanti. Nel calcio se parte un buon calciatore, il club ha l’obbligo di rimpiazzarlo con un sostituto. Anche l’Udinese adotta questa filosofia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo resta o va via con la Champions League?

calciomercato napoli de paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Marino su De Paul: “E’ un top player

Calciomercato Juventus, Marino chiude su De Paul: “Possiamo sostituire tutti, anche se sappiamo bene che uno come lui è difficile sostituirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Zidane ha deciso, arriva la bella notizia

A Udinese è diventato un top player ed uno dei più più forti nel suo ruolo in Serie A, ma noi ci faremo trovare pronti“.

Impostazioni privacy