Allegri Juventus (Getty Images)
Massimiliano Allegri torna ad allenare, e lo farà dalla prossima stagione! Il tecnico ex Juventus è pronto a ripartire dopo due anni di inattività dopo l’esonero dalla Juve. Allegri è corteggiato da tanti club in Italia e all’estero, ma vuole ripartire da un progetto forte e subito per tornare a vincere. Infatti, pare che ora Allegri sia stato definitivamente scelto come successero a Zidane al Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Musso all’Atalanta: le ultime
Massimiliano Allegri pronto a firmare un nuovo contratto e ripartire. L’ex allenatore della Juventus pare che abbia il futuro già scritto perché tornerà ad allenare e lo potrà fare in Spagna con il Real Madrid. Perché alla fine, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, Zinedine Zidane dirà addio e nei prossimi giorni risolverà il proprio contratto dopo aver comunicato la propria scelta al presidente Florentino Perez. Il tecnico francese vuole lasciare Madrid e al suo posto c’è pronto Massimiliano Allegri a firmare con il Real. Dalla Spagna arriva l’annuncio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Giroud accetta
Si parla molto in Spagna di Conte o Allegri per il post Zidane al Real Madrid. Intanto, secondo le ultime notizie giunte dalla Spagna, il Real Madrid pare abbia scelto Allegri come prossimo allenatore. Intanto, Juventus e Inter anche sono legate alla questione Zidane-Real Madrid, perché da un lato il tecnico francese può approdare alla Juve e dall’altro Antonio Conte può finire proprio a Madrid al posto di Allegri per sostituire Zidane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, rinnovo a sorpresa
Pare che Massimiliano Allegri avesse un accordo con il Napoli e De Laurentiis, ma soltanto in caso di qualificazione in Champions League degli azzurri, obiettivo sfumato proprio all’ultima giornata. Per questo, ad oggi, Allegri è più vicino al Real Madrid o all’Inter rispetto al Napoli che ora pare sia stato definitivamente messo da parte dal tecnico livornese che attende la sua occasione.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…