Calciomercato, Allegri torna ad allenare: annuncio e firma fissati, la data

Massimiliano Allegri torna ad allenare, e lo farà dalla prossima stagione! Il tecnico ex Juventus è pronto a ripartire dopo due anni di inattività dopo l’esonero dalla Juve. Allegri è corteggiato da tanti club in Italia e all’estero, ma vuole ripartire da un progetto forte e subito per tornare a vincere. Infatti, pare che ora Allegri sia stato definitivamente scelto come successero a Zidane al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Musso all’Atalanta: le ultime

Calciomercato Real Madrid, Zidane va via: c’è Allegri

Massimiliano Allegri pronto a firmare un nuovo contratto e ripartire. L’ex allenatore della Juventus pare che abbia il futuro già scritto perché tornerà ad allenare e lo potrà fare in Spagna con il Real Madrid. Perché alla fine, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, Zinedine Zidane dirà addio e nei prossimi giorni risolverà il proprio contratto dopo aver comunicato la propria scelta al presidente Florentino Perez. Il tecnico francese vuole lasciare Madrid e al suo posto c’è pronto Massimiliano Allegri a firmare con il Real. Dalla Spagna arriva l’annuncio.

Calciomercato real madrid zidane allegri
Calciomercato real madrid zidane allegri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Giroud accetta

Ultimissime calciomercato, Allegri al Real Madrid la prossima settimana

Si parla molto in Spagna di Conte o Allegri per il post Zidane al Real Madrid. Intanto, secondo le ultime notizie giunte dalla Spagna, il Real Madrid pare abbia scelto Allegri come prossimo allenatore. Intanto, Juventus e Inter anche sono legate alla questione Zidane-Real Madrid, perché da un lato il tecnico francese può approdare alla Juve e dall’altro Antonio Conte può finire proprio a Madrid al posto di Allegri per sostituire Zidane.

Calciomercato real madrid zidane allegri
Calciomercato Max Allegri real madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, rinnovo a sorpresa

Calciomercato, Allegri rifiuta Napoli

Pare che Massimiliano Allegri avesse un accordo con il Napoli e De Laurentiis, ma soltanto in caso di qualificazione in Champions League degli azzurri, obiettivo sfumato proprio all’ultima giornata. Per questo, ad oggi, Allegri è più vicino al Real Madrid o all’Inter rispetto al Napoli che ora pare sia stato definitivamente messo da parte dal tecnico livornese che attende la sua occasione.

Calciomercato Napoli Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy