Calciomercato Inter, tempo scaduto per Conte: sarà lui il nuovo allenatore

L’Inter ha aspettato Antonio Conte fino ad oggi, ma ora qualcosa potrebbe cambiare. Perché Steven Zhang ha perso la pazienza e pensa già al nuovo allenatore. Lo stesso Conte non è convinto di restare ancora sulla panchina nerazzurra e per questo attende che si liberi la panchina che tanto aspetta (quella del Real Madrid). Intanto, arrivano le ultime notizie sulla scelta dell’Inter che può cadere su Simone Inzaghi in rottura con la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, addio Lautaro Martinez: le cifre

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi nuovo allenatore

L’Inter è ormai vicina alla conclusione del caso Conte, con il tecnico che presenterebbe le dimissioni alla società che poi dovrà trovare il nuovo allenatore. Secondo le ultimissime di calciomercato spunta il piano Simone Inzaghi per i nerazzurri. L’allenatore è in scadenza con la Lazio e pare non rinnoverà il proprio contratto, per questo l’Inter pensa a lui anche per il suo modo di giocare con il 3-5-2 dove l’Inter è già ben costruita grazie a Conte. Ma Inzaghi è soltanto il Piano B che lo stesso convince, ma il Piano A del club è un altro.

calciomercato Inter Inzaghi
calciomercato Inter Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter News, infortunio Sensi

Inter news, l’addio di Conte

Antonio Conte è pronto a dire addio all’Inter, il Real Madrid è sempre più vicino al tecnico italiano che si sarebbe lasciato convincere. Conte vuole una big con un progetto solido e non è convinto delle idee su cui sta lavorando Suning che è in netta crisi economica. Mal di pancia che hanno portato Steven Zhang all’irritazione al momento e che lo costringono a virare su altre alternative con Allegri o Inzaghi.

Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supercoppa Italia Inter-Juve, data e luogo

Prossimo allenatore Inter, c’è Allegri

Infatti, sono Allegri e Inzaghi le due alternative ad Antonio Conte in caso d’addio dall’Inter. Perché la società vuole continuare a fidarsi del Made in Italy e vuole solo allenatori di un certo livello, per questo il Piano A è Allegri che accetterebbe volentieri, mentre il Piano B porta a Inzaghi.

Calciomercato Max Allegri
Calciomercato, il ritorno di Max Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy