Calciomercato atalanta Musso
Una grande stagione per l’Inter, che può godersi lo Scudetto, e soprattutto una grande sessione di mercato che verrà. I nerazzurri vorrebbero rinforzare vari reparti, ed in particolare trovare un degno erede di Samir Handanovic, capitano arrivato al capolinea di un’avventura lunga e tortuosa. Uno degli obiettivi principali di mercato è sicuramente Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese che è stato seguito a lungo dai nerazzurri, soprattutto in questo finale di campionato. L’argentino conosce bene la Serie A, è ancora piuttosto giovane, e certamente fa gola a diverse squadre. Occhio infatti a qualche altra big italiana..
Juan Musso è un obiettivo concreto per il mercato dell’Inter. Il portiere argentino ha disputato un’ottima stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitano l’interesse di tanti club, specie in Serie A. Su Musso è infatti piombata anche l’Atalanta, intenzionata a trovare un nuovo titolare in porta dopo un rendimento altalenante di Gollini e Sportiello. Ecco che la Dea può rappresentare un ostacolo molto importante per l’Inter, il quale continua a sondare con interesse Musso. Ad oggi non c’è stata alcun offerta da parte di entrambe le compagini, ma la sensazione è che nel giro di qualche settimana possa scattare un vero e proprio duello.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Handanovic dice addio, si chiude subito per il sostituto
Il futuro di Juan Musso potrebbe essere all’Inter, anche se l’Atalanta sembra intenzionata a dire la sua nella trattativa. La Dea è pronta a rimpiazzare Gollini con l’argentino, mentre i nerazzurri sono fiduciosi e ottimisti di trovare nel ragazzo dell’Udinese il vero erede di Handanovic. Il prezzo si aggira sui 20 milioni di euro, e già fuori San Siro nel match di domanica pare ci sia stato una sorta di cenno di intesa: sorriso e saluto ad un tifoso che gli chiedeva di trasferirsi all’Inter.
LEGGI: Calciomercato Inter, c’è l’accordo: le cifre
Juan Musso è un obiettivo dell’Atalanta, e Gollini potrebbe di fatto liberarsi dalla Dea. Quest ultimo potrebbe anche essere un profilo interessante per i nerazzurri, a caccia di un portiere con esperienza e con margini di miglioramento.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, maxi scambio: sacrificato un centrocampista
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…