Calciomercato Inter, c’è l’accordo: le cifre

L’Inter si prepara a chiudere colpi di mercato in vista della prossima stagione. Perché il giovane presidente Steven Zhang ha ormai di fatto chiuso l’accordo per il nuovo finanziamento di 250 milioni di euro. Con questo arriverà anche la conferma di Antonio Conte in panchina a cui è stato promesso di fare investimenti importanti in vista della prossima stagione, uno di questi può essere Juan Musso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, scambio con un club di Serie A

Calciomercato Inter, Juan Musso per il post Handanovic

Perché l’Inter si è decisa ad affondare il colpo e vuole far subito esplodere i botti in vista della prossima sessione di calciomercato. L’Inter vuole chiudere per Musso per il post Handanovic e nelle prossime ore può arrivare l’accordo con le cifre che ormai sono state rese note.

calciomercato inter musso
calciomercato inter musso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, è il colpo dell’estate

Ultime Inter, incontro per Musso

Oggi l’ultima partita di campionato tra Inter-Udinese. Festa scudetto per i nerazzurri che fuori dal campo avranno modo di dialogare con la dirigenza friulana per alcuni calciatori. Perché l’Inter sogna De Paul e Musso dall’Udinese e potrebbe arrivare stesso oggi l’incontro decisivo per anticipare la concorrenza. Per De Paul ci sarà tempo, anche perché prima bisognerà fare delle cessioni, per Musso, invece, bisogna affondare ora il colpo. Il portiere ha una valutazione di 20 milioni di euro e anche per poco meno si può chiudere. L’Inter ha deciso che sarà lui il portiere del futuro post Handanovic. Il club nerazzurro potrebbe inserire nella trattativa anche qualche giovane calciatore o altri esperti in uscita tipo Vecino.

calciomercato inter musso
calciomercato inter musso (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, scambio Werner-Lautaro Martinez

Roma e Milan beffata per Musso

Perché anche Roma e Milan sono sulle tracce di Juan Musso e ora possono restare a mani vuote se l’Inter dovesse chiudere l’acquisto. Perché il portiere argentino è sempre più vicino ai nerazzurri, decisive anche le recenti dichiarazioni quando Musso ha rivelato che per lui giocare nell’Inter sarebbe un sogno visto che si tratta di uno dei club più importanti al mondo e con una grande storia.

Milan Juan Musso
Calciomercato Milan Juan Musso (Getty Images)
Impostazioni privacy