Calciomercato Inter, maxi scambio: sacrificato un centrocampista

L’Inter è pronta ad aggredire il calciomercato e fare piazza pulita come alla prima stagione di Antonio Conte. Il tecnico è vicino alla conferma e pare abbia avuto le giuste garanzie da parte della società che porterà acquisti importanti e accontenterà le richieste di Conte. Intanto, in vista della prossima sessione di calciomercato, nel mirino dell’Inter c’è Milenkovic della Fiorentina e l’affare si potrebbe chiudere anche con uno scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, addio Sanchez

Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Milenkovic

Perché la Fiorentina ha diversi talenti nel mirino delle big italiane pronti a partire. Infatti, oltre a Vlahovic anche Castrovilli e Milenkovic hanno le valigie pronte e possono dire addio da un momento all’altro con l’offerta giusta. Intanto, sulle tracce di Milenkovic ci sono Juventus, Milan e Inter in Serie A, ma adesso i nerazzurri potrebbero essere ad un passo dall’anticipare le big rivali. Perché Zhang è in arrivo con il nuovo finanziamento da 250 milioni di euro e il club ha una strategia ben precisa per Milenkovic.

milenkovic fiorentina
Calciomercato inter Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio Werner-Lautaro

Mercato Inter, Milenkovic in arrivo con lo scambio

Intanto, secondo le ultimissime di calciomercato, l’Inter avrebbe intenzione di chiudere per Milenkovic con una formula di scambio: inserendo nella trattativa Stefano Sensi che piace molto ai viola. All’estero il calciaotre piace a Manchester United, Arsenal e Tottenham. Il valore del calciatore è di circa 25 milioni di euro visto il suo contratto in scadenza nel 2022 e con la società che non può permettersi di perderlo a zero.

Calciomercato inter Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Conte dall’Inter, indizio sul futuro

Ultime Inter, Milenkovic prende il posto di due big

Perché l’Inter quasi sicuramente dirà addio a tre difensori o forse soltanto due. Via Ranocchia e Kolarov, con D’Ambrosio ancora in bilico, per questo serviranno rinforzi per la difesa a tre di Conte che vuole affidarsi a gente che già conosce questo stile di gioco. Per questo l’Inter prova a prendere Milenkovic che pare perfetto per il gioco di Conte per la sua forza fisica e aggressività.

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy