Calciomercato Atalanta, il Barcellona vuole il campione: scambio assurdo

L’ennesima stagione spettacolare dell’Atalanta ha acceso le spie di calciomercato dei top team. I nerazzurri potrebbero perdere i calciatori migliori che hanno saputo mostrare caratteristiche uniche sia in campionato che in Champions League. Robin Gosens è finito nel mirino del Barcellona che pensa a lui come colpo di mercato sulla fascia.

Calciomercato Atalanta, Gosens al Barcellona? Ecco lo scambio

Robin Gosens potrebbe essere il sacrificato di lusso del calciomercato dell’Atalanta. Il laterale sinistro è andato ancora una volta oltre le aspettative e ha attirato gli occhi delle big. Le sue prestazioni hanno smosso le dirigenze italiane ed estere che ora sono pronte ad andare all’assalto del tedesco.

Secondo le ultime notizie di mercato di casa Atalanta, il Barcellona ha intenzione di proporre uno scambio per Gosens. I catalani vogliono il prima possibile l’esterno tedesco e sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Junior Firpo (più un conguaglio a favore degli orobici).

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Atalanta, Gosens vuole andare via: l’annuncio

Calciomercato Atalanta Gosens
Calciomercato Atalanta Gosens (Getty Images)

Mercato Atalanta, fissato il prezzo di Gosens

Robin Gosens è il gioiello di mercato dell’Atalanta. L’esterno sinistro tedesco ha vissuto una stagione eccezionale e in estate potrebbe partire. La Dea, ovviamente, non vorrebbe perderlo in vista di una nuova stagione ricca di impegni, ma in caso di grosse offerte potrebbe sacrificarlo.

Quanto costa Gosens? La Dea ha fissato il prezzo dell’esterno tedesco a 50 milioni di euro. La scorsa estate, Percassi aveva chiesto la stessa cifra a tutte le big ma nessuno si era fatto avanti. E oggi, in attesa dell’Europeo che giocherà da protagonista, il prezzo del tedesco non è cambiato.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Atalanta, Gosens è in vendita: i dettagli

Atalanta Gosens
Atalanta Gosens (Getty Images)

Notizie Atalanta, Inter e Borussia Dortmund sognano Gosens

Non solo il Barcellona: Robin Gosens è il sogno di mercato anche di Inter e Borussia Dortmund. Secondo le ultime notizie di calciomercato sull’Atalanta, il tedesco è finito nel mirino dei più importanti club d’Europa.

Il Borussia Dortmund e l’Inter sono alla finestra per Gosens ma dovranno sborsare i 50 milioni chiesti dalla Dea. Al momento hanno sondato solo il terreno e chissà che dopo EURO 2020 non faranno sul serio per il tedesco.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Atalanta, contatti con l’Inter per Gosens: i dettagli

Robin Gosens
Robin Gosens (Getty Images)
Impostazioni privacy