Calciomercato Udinese: cessione De Paul, il comunicato

Calciomercato Atalanta De Paul
Calciomercato Atalanta Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

De Paul ad un passo dal lasciare l’Udinese? Il club bianconero ha pubblicato nel pomeriggio un comunicato ufficiale sulla possibile cessione del calciatore bianconero.

Calciomercato Udinese: cessione De Paul, il comunicato

Rodrigo De Paul a Milano nella giornata di oggi. La visita del numero 10 nel capoluogo lombardo è stato confermato dal club friulano che ha negato tuttavia il contatto con l’Inter.

Non ci sarebbe stato nessun summut con Ausilio, per ora. Almeno secondo quanto riporta l’Udinese, che smentisce le voci circolate nel pomeriggio sul futuro del calciatore.

Il club friulano ha spiegato la vera ragione del viaggio dell’argentino in direzione Lombardia:

“Udinese Calcio precisa, al fine di evitare qualsiasi equivoco, che in data odierna Rodrigo De Paul era a Milano. De Paul era a Milano per far visita al Consolato argentino, con la sua famiglia e accompagnato dalla Società, per ragioni burocratiche”.

De Paul Paredes
Rodrigo De Paul e Leandro Paredes (www.gettyimages.it)

Mercato Udinese: nessun pranzo con Zanetti?

De Paul, grande obiettivo di mercato dei nerazzurri,  è stato fotografato a pranzo al Botinero. Da quel momento si sono scatenati i rumors di mercato visto che proprio il ristorante è tra i più in voga di Milano ma non solo. Il locale è di proprietà di Javier Zanetti, suo connazionale nonché vicepresidente dell’Inter. A molti il dettaglio non è sembrato essere una coincidenza ed è sembrato il preludio del passaggio del calciatore Rodrigo De Paul nel prossimo mercato all’Inter.

Mercato Udinese: il prezzo di De Paul

Rodrigo De Paul in estate potrebbe salutare l’Udinese. L’ennesima stagione importante dell’argentino, infatti, ha attirato diversi club in vista del prossimo mercato. Per questa ragione De Paul questa volta potrebbe salutare la squadra ad oggi allenata da Gotti. Su di lui c’è da sempre l’interesse dell’Inter ma non solo. Anche Napoli, Milan, Juventus e Roma seguono il calciatore. L’Udinese chiede tanto per cedere il suo fantasista, che nel tempo di è trasformato in una mezzala. Per privarsi del calciatore i Pozzo non accetteranno meno di 40 milioni di euro.

De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)