Ivan Juric e Luca Gotti
Il Torino di Urbano Cairo è pronto a rivoluzionare la squadra in vista della prossima stagione partendo anche già dalla panchina. Perché il Toro ha ottenuto una salvezza sofferente quasi all’ultima giornate anche quest’anno e i tifosi ora si fanno sentire e chiedono una scossa che anche il presidente Cairo vuole dare. Per questo motivo per la panchina del Torino avanza la candidatura di Ivan Juric al posto di Davide Nicola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Torino, Cairo chiude il primo colpo
Davide Nicola non ottiene la conferma da parte del Torino di Urbano Cairo che comunque ringrazia il tecnico per aver tirato fuori il Torino dalla zona retrocessione. Ora però il Toro punta su Juric per il futuro e pare ci sia già l’accordo. La trattativa può chiudersi entro questa settimana, l’ultimo ostacolo è l’accordo che lega Ivan Juric al Verona per ancora due anni, il club scaligero vorrebbe tenerlo ma può capire la scelta del tecnico e liberarlo, prima però dovrà trovare un sostituto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, incontro Belotti-Cairo: sarĂ addio
C’è già intesa tra il Torino e Juric per la prossima stagione e per il futuro. Perché il Torino ha offerto un triennale da 2 milioni di euro a stagione al tecnico croato. In questi giorni è atteso un altro incontro tra il ds Vagnati e il presidente Urbano Cairo con l’agente di Ivan Juric. L’allenatore vorrebbe portare con se alcuni calciatori da Verona nella nuova piazza di Torino.
Verona, Ivan Juric (Getty Imanges)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Juric-giornalista Sky
Si è chiusa la stagione del Verona di Juric con grande nervosismo, per la domanda fatta da un giornalista di Sky sull’impegno messo in campo dal suo Verona contro il Napoli. Una domanda che ha infastidito molto l’allenatore che è andato su tutte le furie per poi andarsene via. Così facendo, Juric ha anche evitato possibili domande che riguardavano il suo futuro tra Torino e Verona.
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…