Calciomercato Inter, clamoroso intreccio Allegri e Conte: porte scorrevoli

Il futuro di Conte potrebbe essere ancora legato a Max Allegri. Il clamoroso intreccio di calciomercato coinvolge anche la panchina dell’Inter, tutto è ancora in gioco e tutto è ancora possibile. Sarà un’estate rovente, prima di un annuncio eventuale di conferma per Conte che, ad oggi, non ha la certezza di essere il tecnico dell’Inter per la prossima stagione.

Calciomercato Inter, Allegri e Conte: ora cambia tutto: gli scenari

Cambia tutto sul futuro di Allegri e pure su quello di Conte, stando a quelle che sono le ultime in casa Inter. Sì, perché il calciomercato dei nerazzurri si infiamma, con le questioni di panchina in prima linea. C’è da capire se Conte sarà ancora l’allenatore dell’Inter oppure no, con Allegri a caccia di un progetto che possa convincerlo a tornare ad allenare.

Il Real Madrid è piombato su Conte e questo crea un intreccio di mercato, non da poco. Sì, perché il fatto che Allegri non abbia firmato con il Real e ora si sia allontanato dal Napoli, causa quinto posto e niente approdo in Champions League, accende ogni riflettore sulla situazione in casa Inter. Dopo Conte, un altro ex Juventus potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Inter. la pista Allegri, per i nerazzurri, ritorna ad essere calda.

Ultime Inter, l’addio di Conte non è da escludere: Allegri l’idea

Non si può escludere l’addio di Conte dall’Inter, considerando quella che è la situazione interna al club. Il calciomercato dei nerazzurri potrebbe passare anche dalla panchina, con le ipotesi che si fanno avanti per quel che riguarda il domani del club di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Handanovic dice addio, si chiude subito per il sostituto

Sarà una settimana importante ad Appiano Gentile, prima di rompere le righe in vista dell’Europeo da giocare, con le vacanze per chi non sarà in Nazionale. Conte e Zhang dovranno decidere che strada percorrere, se assieme oppure no.

Calciomercato Inter Conte
Calciomercato Inter Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Conte, arriva l’annuncio dell’allenatore

Mercato Inter, incontro Conte-Zhang: Allegri attende, le ultime

Il calciomercato dell’Inter è appena cominciato. C’è da capire quali saranno le intenzioni di Zhang, su un progetto da portare avanti. A festa Scudetto archiviata, ora Conte cerca un confronto con il suo presidente che, nel corso di questa settimana, arriverà. E intanto Allegri attende di conoscere il suo futuro. La certezza è che tornerà ad allenare, magari in Serie A, e non è da escludere che sia l’Inter il suo prossimo club.

Calciomercato Conte real madrid
Calciomercato Conte real madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy