Calciomercato Inter: addio Conte, arriva l’annuncio dell’allenatore

Una stagione terminata nel migliore dei modi per l’Inter, vincitrice dello Scudetto, e che adesso si vuole godere la festa prima di ragionare poi su quello che sarà il futuro. Antonio Conte potrebbe dire addio, così come il suo staff: il progetto della società è ancora da chiarire. Intanto, a proposito dei tanti dubbi, ha parlato il vice allenatore di Conte, Cristian Stellini, il quale ha voluto dare un importante annuncio su un possibile addio.

Calciomercato Inter: Stellini parla del futuro di Conte e staff

ultime inter stellini
Stellini

Cristian Stellini, vice allenatore di Antonio Conte, ha parlato del futuro del tecnico ai microfoni DAZN. Queste le sue parole:

“Cosa vorrebbe fare Conte del suo futuro? Resta se arrivano giocatori top? Questa è una domanda attuale, bisognerebbe tornare indietro a due anni fa: Conte ha iniziato con un progetto triennale dove gli veniva chiesto di riportare l’Inter alla vittoria. Al momento le soddisfazioni sono state tantissime. Il progetto insieme dovrebbe continuare, anche se questa è una risposta che potrà dare soltanto la società. Chiaro però di come quando ci sia un allenatore top, debba esserci anche un progetto dello stesso livello. Incontro? Non so quando e se ci sarà un incontro per discutere del futuro”.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta esalta Conte: “Grazie di tutto. Futuro? Vedremo”

Ultime Inter: futuro Conte, c’è ottimismo

Calciomercato Inter Conte
Calciomercato Inter Conte (Getty Images)

Antonio Conte può restare all’Inter, e questo lo si evince anche dalle parole di Stellini, il quale si è detto ottimista nel proseguire un ottimo percorso intrapreso in nerazzurro:

Siamo molto ottimisti, siamo riusciti a creare una squadra competitiva, c’è ambizione di crescere anche in ambito europeo. Questa società ha bisogno di questa linfa per continuare ad ottenere soddisfazioni e per tornare ai livelli più alti”

LEGGI: Calcimercato Inter, Conte-Zhang: Scudetto e faccia a faccia, c’è l’addio

Mercato Inter: dove va Conte se dice addio?

Il futuro di Antonio Conte è ancora molto incerto, e intanto sul mercato ci sono tante squadre interessate. Quella più interessante è senza dubbio il Tottenham, che negli ultimi giorni si è fatta avanti. Nessuna offerta e nessun assalto, soltanto dei vari sondaggi che possono lasciare degli indizi parecchio rilevanti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Conte lancia l’indizio sul futuro: l’annuncio in conferenza

Impostazioni privacy