Calciomercato Milan, intreccio con il Real Madrid: arriva il nuovo “10”

Il Milan dovrà affrontare un calciomercato piuttosto particolare. I rossoneri potrebbero perdere alcuni degli uomini migliori, sia per la scadenza del contratto che per l’interesse delle big d’Europa e stanno già lavorando ai sostituti. L’addio di Calhanoglu è ormai certo nel prossimo mercato: il Milan ha deciso di puntare su Brahim Diaz come nuovo 10.

Calciomercato Milan, Brahim Diaz riscattato? Le ultime

Il Milan ha deciso il primo colpo di calciomercato: Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo è entrato pian piano nelle grazie di Stefano Pioli e si è ritagliato un posto sempre più importante nelle gerarchie dei rossoneri. Nel corso della stagione ha saputo dimostrare le sue caratteristiche migliori e ha convinto il club.

Secondo le ultime notizie di mercato del Milan, Brahim Diaz è il prescelto da Maldini per la prossima stagione. Il club rossonero ha deciso di riscattare il classe ’99 ma dovrà trovare l’accordo con il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, Brahim Diaz annuncia il suo futuro

calciomercato milan Brahim Diaz riscatto
Brahim Diaz (Getty Images)

Mercato Milan, l’addio di Zidane cambia il futuro di Brahim Diaz

Le ultime news di mercato sul Milan parlano del riscatto di Brahim Diaz dal Real Madrid. I rossoneri si sono convinti: vogliono puntare sullo spagnolo. Le difficoltà per l’acquisto definitivo del classe ’99, però, non mancano. Una su tutte, il possibile cambio di guida tecnica dei Galacticos.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, Brahim Diaz potrebbe tornare al Real Madrid. Se con Zidane era considerato un esubero e, quindi, cedibile, con l’addio del tecnico francese potrebbe cambiare lo scenario. Il nuovo allenatore prima valuterà il gioiellino e poi si deciderà sulla cessione al Milan nel prossimo mercato.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, Maldini vuole tenere Brahim Diaz

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Ultime Milan, fissato il prezzo di Brahim Diaz

Il primo colpo di mercato del Milan potrebbe essere Brahim Diaz. A fine stagione Maldini avrà le idee più chiare sul futuro dei rossoneri (molto dipenderà dalla Champions League) e poi volerà a Madrid per definire l’affare.

Quanto costa Brahim Diaz?Il Real Madrid la scorsa estate aveva fissato il prezzo intorno ai 25 milioni di euro, cifra non elevatissima, e che potrebbe diventare abbordabile in caso dovessero arrivare delle cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Milan: colpaccio dalla Roma

Milan infortunio Brahim Diaz
Milan, Brahim Diaz (Getty Images)
Impostazioni privacy