Calciomercato Milan, Brahim Diaz ha già convinto: Maldini studia il colpo

Il Milan va avanti con il calciomercato, e se da una parte c’è il pensiero fisso di dover restare competitivi per il resto della stagione, dall’altra parte non si può non guardare alla prossima sessione estiva. I rossonero vogliono assolutamente rinforzare ogni reparto, e non solo con vari acquisti, ma anche con eventuali riscatti, come ad esempio quello di Brahim Diaz. Il centrocampista spagnolo, seppur non abbia giocato tantissimo, pare abbia già convinto Pioli e dirigenza grazie alle sue giocate. Ora si pensa a come acquistarlo a titolo definitivo, ovviamente passando dalle condizioni del Real Madrid.

Calciomercato Milan: colpo Brahim Diaz, ecco quanto costa lo spagnolo

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan vuole acquistare Brahim Diaz. Il centrocampista spagnolo ha convinto Pioli, il quale lo ha schierato per diverse volte nel corso della stagione, e pare aver intravisto in lui il prossimo grande rinforzo per l’estate. Il giocatore è arrivato in prestito secco dal Real Madrid, ma sia Maldini che Massara stanno studiando la giusta strategia per poterlo trattenere a titolo definitivo in rossonero. Il Real Madrid la scorsa estate aveva fissato il prezzo intorno ai 25 milioni di euro, cifra non elevatissima, e che potrebbe diventare piuttosto abbordabile in caso dovessero arrivare delle cessioni. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dal PSG

Mercato Milan: Brahim Diaz primo rinforzo, ostacolo Zidane

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Brahim Diaz potrebbe restare al Milan a titolo definitivo. I rossoneri vorrebbero acquistarlo dal Real Madrid in estate, ma ovviamente parliamo di un’operazione per nulla scontata. Il motivo? La volontà di Zidane, il quale ha più volte ribadito di come Brahim Diaz possa essere un elemento molto importante per la sua squadra. L’allenatore francese non lo vorrebbe cedere, ed è per questo che il Milan dovrà fare uno sforzo importante se vorrà imbastire una trattativa.

LEGGI: Calciomercato Milan, addio Ibra: arriva il bomber italiano

Ultime Milan: Diaz pronto al ritorno in campo

Il Milan è pronto a riaccogliere Brahim Diaz, out fino a qualche giorno fa, e che adesso è pronto per tornare in campo. Lo spagnolo diventerà molto importante per Pioli, soprattutto viste le ultime prestazioni non esaltanti di Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dal Liverpool: il campione non rinnova

Impostazioni privacy