Calciomercato Milan, Brahim Diaz annuncia il suo futuro

Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz. L’attaccante spagnolo sta inziando ad ingranare in rossonero e Stefano Pioli vorrebbe trattenerlo anche nella prossima stagione. Nella prossima sessione di calciomercato, i rossoneri potrebbero pensare di riscattarlo dal Real Madrid.

Calciomercato Milan, Brahim Diaz va o resta?

Oggi in gol per la rimonta del Milan: Brahim Diaz pian piano si sta prendeno il Milan a suon di ottime prestazioni. L’attaccante spagnolo è funzionale al gioco dei rossoneri sia come esterno d’attacco che come trequartista dietro la punta. Il suo futuro è ancora in bilico ma i rossoneri stanno pensando di trattenerlo.

Paolo Maldini è in ottimi rapporti con il Real Madrid e nei prossimi mesi potrebbe mettersi in contatto diretto con Florentino Perez. Brahim Diaz ha convinto Stefano Pioli e il suo futuro potrebbe continuare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa per i rossoneri: le ultime

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan Brahim Diaz (Getty Images)

Calciomercato Milan, Brahim Diaz annuncia il suo futuro

Il futuro di Brahim Diaz al Milan non è impossibile come semrbava pochi mesi fa. L’attaccante in prestito dal Real Madrid si sta trovando molto bene in rossonero e vorrebbe continuare la sua avventura italiana. Dopo la sfida contro la Fiorentina, lo stesso spagnolo ha parlato del suo futuro.

E’ stata una vittoria molto importante e sono contento per la squadra, per il ritorno ai tre punti. Siamo vivi, lo abbiamo dimostrato ancora una volta: giochiamo un bel calcio e questo ci porta a vincere. Futuro? Qui sono molto contento, mi trovo molto bene con il gruppo e con i tifosi. Vedremo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Vlahovic bomber del futuro?

calciomercato milan brahim diaz
Milan Brahim Diaz (Getty Images)

Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz: ecco quanto costa

Il Milan vuole continuare a puntare su Brahim Diaz ma dovrà trovare l’accordo con il Real Madrid. Tra maggio e giugno ci sarà un confronto tra Paolo Maldini e la dirigenza dei Blancos.

Per il riscatto di Brahim Diaz servirebbero almeno 20 milioni di euro per l’acquisto del cartellino. I rossoneri vorrebbero cercare di risparmiare per l’acquisto del classe ’99 e potrebbero anche cercare un nuovo prestito annuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Nunez colpo per l’estate

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)
Impostazioni privacy