Calciomercato Juventus Ospina (Getty Images)
Gasperini vuole restare a Bergamo, ma il calciomercato dell’Atalanta avrà bisogno di colpi da top club, per restare ai vertici. Per tale motivo la società della Dea busserà alle porte del Napoli, per provare a strappare uno dei gioielli del club attualmente – e chissà in futuro – allenato da Rino Gattuso. Un colpo di enorme esperienza per dare un ulteriore passo in avanti verso l’internazionalizzazione della Dea, con la voglia da parte del giocatore di unirsi al progetto.
Il calciomercato dell’Atalanta vede David Ospina tra i protagonisti. Il portiere del Napoli, che in quest’ultimo periodo non ha giocato – causa infortunio – potrebbe dire addio agli azzurri assieme a Gattuso, con il Napoli che affiderà i guantoni da titolare ad Alex Meret.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Percassi annuncia il futuro di Gasperini: “E’ già deciso!”
E’ il colpo della Dea, da Champions League, per convincere Gasperini a restare. Contatti diretti, il portiere colombiano, ne ha con Muriel e Zapata, suoi connazionali. Sono i colleghi de Il Mattino ad accendere il focus attorno al portiere del Napoli che, con Rino Gattuso, ha praticamente convinto di più, ma ora sembra pronto a liberarsi.
L’Atalanta è pronta al colpo Ospina, arriva dal Napoli. Fissato il prezzo per il portiere che, al termine della Coppa America, potrebbe fare ritorno in Italia passando per Bergamo, perché di ritorno con Muriel e Zapata, suoi connazionali. All’Atalanta precisamente, con i pali che verrebbero affidati a lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, addio immediato a Gasperini: arrivano 50 milioni
E il Napoli, per David Ospina, chiede una cifra intorno ai 5 milioni. Fissato il prezzo per il portiere a cui gli verrebbe preferito Meret, per la stagione 2022. A prescindere da chi sarà l’allenatore in panchina, la scelta sembra essere presa dalla società che, nel prossimo anno, avrà Meret a difendere i pali del Diego Armando Maradona.
Il calciomercato dell’Atalanta vede Ospina tra i protagonisti. Gollini, che verrebbe scalzato nel ruolo di titolare, potrebbe dire addio. Occhio alle soluzioni per il portiere italiano che, a caccia di un posto da titolare, potrebbe sposare le cause di altri club in Serie A. Tra questi, c’è il Milan ancora coinvolto nella situazione rinnovo, con la scadenza fissata praticamente tra poco più di un mese.
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…