Calciomercato Atalanta, addio immediato a Gasperini: arrivano 50 milioni

L’Atalanta è pronta ad essere ancora protagonista nella prossima stagione, sia in Serie A che in Champions League. I nerazzurri di Bergamo sono anche pronti per mettere a segno importanti colpi di calciomercato. Ma ci sono anche i pericoli legati alle cessioni dei big che, ora, piacciono a mezza Europa.

Calciomercato Atalanta, addio Muriel: fissato il prezzo

L’Atalanta potrebbe perdere Luis Muriel nella prossima sessione di calciomercato. Il colombiano si è affermato su livelli altissimi e ora piace alle big europee. Difficile prevedere se sarà ancora al centro del progetto orobico ma la volontà del club è quella di trattenerlo.

Secondo le ultime notizie di mercato sull’Atalanta, Luis Muriel potrebbe restare in nerazzurro. Nonostante le volontà comuni (società e calciatore), secondo la Gazzetta dello Sport se dovesse arrivare un’offerta da 35-40 milioni di euro, la dirigenza bergamasca la prenderà in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, non solo Muriel: addio a Romero per 40 milioni

Atalanta infortunio Muriel
Atalanta, Luis Muriel (Getty Images)

Mercato Atalanta, Muriel annuncia il suo futuro

Un altro anno e poi si vedrà. Luis Muriel ha spento tutte le voci di mercato sull’addio all’Atalanta. Piace molto in Italia e all’estero ma il suo desiderio è quello di restare in nerazzurro ancora un po’. E se il mercato lo permetterà, offerte incredibili permettendo, il suo piano andrà in porto. Poche settimane fa, infatti, aveva dichiarato a ESPN che ha ancora degli obiettivi da raggiungere con l’Atalanta.

All’Atalanta sono riuscito ad esprimermi come mai mi era accaduto da altre parti. Ho fatto già molti gol, ma voglio rimpinguare il mio bottino. Sto benissimo a Bergamo. Voglio restare un altro anno e vincere lo scudetto”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Atalanta, Muriel strega Conte: le ultime

Atalanta infortunio Muriel
Atalanta Muriel (Getty Images)

Notizie Atalanta, fissato il prezzo di Ilicic

Non solo Muriel: anche Josip Ilicic è diventato un uomo calciomercato per l’Atalanta. Il fantasista sloveno ha perso un po’ di verve nell’ultimo periodo e non è sempre stata la prima scelta di Gian Piero Gasperini.

Sulle tracce di Ilicic c’è il forte interesse del Milan che proverà a prendere nel prossimo mercato. Secondo le ultime news di mercato, i rossoneri hanno stabilito un budget massimo per prendere Ilicic. Maldini e Massara non offriranno più di 6 miloni per portare il classe ’88 a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, deciso il futuro di Ilicic: parla Marino

Milan Ilicic
Calciomercato Milan Ilicic (Getty Images)
Impostazioni privacy