Lutto nel mondo del calcio, è morto lo storico portiere Arnau: aveva solo 46 anni

Terribile notizia per il mondo del calcio, è morto Francesc Arnau. L’ex portiere del Barcellona è scomparso all’età di 46 anni, in circostanze ancora tutte da chiarire.

Lutto nel calcio, è morto Arnau: aveva solo 46 anni

Il calcio è in lutto, Arnau è morto a soli 46 anni. A rivelarlo è il Real Oviedo, squadra di cui era attualmente direttore sportivo, dopo aver vissuto una carriera ad alti livelli, in Spagna. L’ex portiere del Barcellona è morto quest’oggi, come annunciato dalla stessa società. Il comunicato da parte del club, con il messaggio pieno di dolore, in cui si comunica la sua scomparsa: “Il nostro ds è venuto a mancare, siamo tremendamente dispiaciuti per la sua perdita. Siamo vicini alla famiglia di Arnau, riposa in pace Francesc”. La società iberica ha anche chiesto il rinvio della partita in programma questa domenica, contro il Mirandes.

LEGGI ANCHE >>> Cavese in lutto: scomparso l’allenatore in seconda Vanacore per Covid

E’ morto Arnau, circostanze da chiarire: non si esclude il suicidio

Potrebbe essersi suicidato l’ex portiere del Barcellona, Francesc Arnau. Restano comunque da chiarire le circostanze del suo decesso, come fanno sapere direttamente dalla Spagna. I colleghi di Mundo Deportivo, non escludono il suicidio, con gli investigatori che stanno lavorando sul caos. Il mondo del calcio è in lutto e non sono mancati i messaggi di cordoglio per l’ex portiere che, l’ultima partita della sua carriera l’ha giocata proprio contro il Barcellona, a La Rosaleda, con i guantoni del Malaga. Lo storico ex portiere ha disputato la maggior parte della sua carriera al Malaga.

Arnau lutto
Mondo del calcio in lutto, è morto Arnau

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, è morto Marco Bogarelli: il Covid l’ha stroncato

Arnau, una vita per il calcio: è morto a soli 46 anni

Una vita dedicata al calcio quella di Francesc Arnau. Dopo il ruolo da portiere, quello di direttore sportivo. Dal 2015 è stato direttore del Malaga, fino al 2918. Un anno sabbatico quello per il ds, che poi ha deciso di firmare per il Real Oviedo, club nel quale si è unito fino a quest’oggi, al momento della terribile notizia. E inoltre, lo stesso Arnau era tra le idee di Laporta, per il Barcellona. Un destino crudele e beffardo quello per l’ex portiere che, a soli 46 anni, ha perso la vita.

Impostazioni privacy