Inter, Hakimi contro la federazione: “Mi dovete delle spiegazioni”, accuse gravissime

Il calciatore dell’Inter, Achraf Hakimi, accusa la federazione. Il post è apparso sul suo profilo Twitter, si è scagliato senza troppi giri di parole e in maniera pubblica.

Inter, Hakimi escluso da FIFA: le accuse del giocatore

Il talento dell’Inter, Achraf Hakimi, è stato escluso dalla formazione della stagione di FIFA. Un’esclusione che non ha digerito il calciatore che, proprio in questo week-end, alzerà la coppa della Serie A in alto al cielo, vinta da assoluto protagonista all’Inter.

Hakimi non appare nella formazione TOTS di FIFA, che non ha premiato le sue prestazioni, escludendolo dalla squadra della stagione. Al suo posto, infatti, c’è il nome di Juan Cuadrado.

Inter, Hakimi contro FIFA: “Mi dovete spiegare”

Il post di Achraf Hakimi, contro il videogioco FIFA, è apparso sui suoi canali social. Non ne vuol sapere Hakimi di essere stato escluso dalla formazione della stagione in Serie A, con il “rivale” Cuadrado che gli è stato preferito. Tra le altre esclusioni eccellenti, i nomi di Zielinski – che però è stato inserito nella TOTS Community precedentemente – e Simy, che comunque è tra i migliori marcatori, nonostante la retrocessione del Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nessun progetto del club: la risposta dura di Hakimi

Il post di Hakimi arriva su Twitter, l’esterno dell’Inter scrive: “State scherzando o siete seri? FIFA – tagga l’easports nel post – se hai qualcosa contro di me, dimmelo!! Questa è una cazza… Grazie!!”.

Inter Hakimi FIFA
Inter, Hakimi vs FIFA (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Hakimi al Bayern Monaco: l’annuncio del presidente

Inter, Hakimi escluso dalla squadra su FIFA: l’elenco completo

L’Inter vince lo Scudetto, Hakimi è tra i migliori, ma FIFA lo esclude dalla squadra della stagione. E’ la scelta della EA Sports, che ha spinto su altre carte da fare uscire nei pacchetti che gli utenti possono aprire, attraverso crediti o FIFA points. Tra le carte più importanti, c’è il reparto offensivo composto da Insigne e Mertens del Napoli, Lukaku e Cristiano Ronaldo a primeggiare. Muriel sullo sfondo, altra carta importante dopo l’annata altrettanto importante con la Dea. Mentre tra le carte più “golose” per gli utenti, sicuramente c’è Theo Hernandez con statistiche di un certo livello. Di seguito, la squadra completa dei TOTS.

 

Impostazioni privacy