Calciomercato Inter: colpo da sogno a centrocampo, pronti 70 milioni!

L’Inter si gode la vittoria dello Scudetto, e inizia a programmare i prossimi colpi per puntellare la rosa. I nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti, e in estate potrebbe essere qualche investimento importante, soprattutto a centrocampo. Uno dei sogni di mercato è Milinkovic-Savic, talento serbo della Lazio che in questi ultimi anni si è consacrato come uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Prenderlo sarà ovviamente difficilissimo, ma l’Inter vuole continuare a tenerlo d’occhio, magari aspettando il momento giusto per provare un affondo concreto.

Calciomercato Inter: Milinkovic si allontana, c’è il Tottenham sullo sfondo

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Milinkovic-Savic è un obiettivo concreto di mercato per l’Inter. Il centrocampista serbo è certamente uno dei migliori in Serie A nel suo ruolo, ed è ovvio di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse di molti top club. I nerazzurri lo tengono d’occhio da diverso tempo, ma pare che l’ostacolo più grande sia rappresentato dalla concorrenza del Tottenham: gli Spurs hanno messo Milinkovic nel mirino, disposti a sborsare 70 milioni di euro, ovvero la cifra richiesta da Lotito. Un affare che avrebbe del clamoroso, e che porterebbe l’Inter a dover virare in via definitiva verso un altro obiettivo.

LEGGI ANCHE: Inter: arrivano i soldi, incontro in sede con Marotta, ecco cosa cambia ora 

Mercato Inter: Milinkovic al Tottenham per “colpa” di.. Inzaghi

Lazio infortunio Milinkovic-Savic
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

L’Inter mette nel mirino Milinkovic sul mercato, e spera ancora di poter dire la sua in un’eventuale corsa al giocatore serbo. Tutto molto complicato però, e questo a causa della grande concorrenza del Tottenham. Gli Spurs valutano attentamente il giocatore, ma vorrebbero incalzare su Simone Inzaghi, tecnico della Lazio che in caso di addio si porterebbe dietro il suo pupillo Milinkovic. Un doppio affare quindi, con i nerazzurri che adesso sondano il terreno e pensano alle prossime mosse.

LEGGI: Calciomercato Inter, l’ora della verità: Conte chiede a Zhang il grande colpo

Ultime Inter: speranza Milinkovic, ma servono cessioni

Milinkovic-Savic piace tantissimo all’Inter, il quale però ha un valore di mercato troppo alto. Ecco che serviranno delle cessioni, e i primi nomi dei partenti potrebbero essere quelli di Vecino, Gagliardini e persino il titolare Brozovic.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, sta arrivando dal Chelsea: Maldini batte l’Inter

Impostazioni privacy