Calciomercato Juventus Allegri (Getty Images)
E’ arrivato l’annuncio, sono le sue ultime 24 ore a Napoli. Il calciomercato del Napoli comincerà da lunedì, con una ventata d’aria fresca, in vista della stagione 2022. E’ cosa fatta, è arrivato l’annuncio sul futuro di Gennaro Gattuso, che dirà addio al Napoli.
E’ arrivato un annuncio sul calciomercato del Napoli e sul futuro di Gennaro Gattuso. Nessun dietrofront, gli azzurri si separeranno dal tecnico calabrese subito dopo Napoli-Verona.
E’ importante chiudere la stagione trovando la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo minimo di questa stagione, con gli azzurri che hanno fatto una grandissima cavalcata dopo un periodo di smarrimento vissuto a metà stagione. Lo stesso periodo che ha complicato ogni discorso legato al rinnovo di Gattuso che, di fatto, non è mai arrivato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo di scena: si tratta il rinnovo
Il Napoli dirà addio a Gennaro Gattuso, è arrivato l’annuncio sul suo futuro. A rivelarlo è il collega di TV Luna, Carlo Alvino. Il giornalista, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che quella di domani sarà l’ultima apparizione di Gattuso sulla panchina del Napoli. Il tecnico vuole chiudere in bellezza, dopo aver risollevato la squadra a seguito di un periodo buio. Ecco quanto annunciato da Carlo Alvino: “Domani sarà l’ultima panchina azzurra per Gattuso, che vuole chiudere alla grande la sua avventura napoletana”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, retromarcia del mister: “Si è affezionato!”
Il Napoli è pronto a dare l’addio a Gattuso, infiammando così il calciomercato. Al suo posto, in pole, ci sarebbe Max Allegri. Aurelio De Laurentiis, subito dopo Napoli-Verona, potrebbe far partire il countdown all’annuncio del nuovo allenatore. Nessun colpo di scena, Gattuso non troverà la permanenza, nonostante alcune recenti voci legate al suo futuro. Il tecnico calabrese sposerà un nuovo progetto, magari ancora in Serie A, ma non sarà con il Napoli, nonostante il rapporto con il suo gruppo. De Laurentiis è pronto alla rivoluzione e, a capo della stessa, non ci sarà Rino Gattuso.
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…