Monza, Balotelli è tornato ‘Super’: in gol all’esordio – VIDEO

Mario Balotelli subito in gol con il Monza. L’attaccante è tornato in pista dopo 9 mesi di stop e si è subito ripreso la scena, questa volta in Serie B.

Monza, Balotelli torna ‘Super’ con Brocchi

Sembrava ad un passo dal declino la carriera calcistica di Mario Balotelli dopo l’ennesimo scontro societario. L’avventura al Brescia non era terminata nel migliore dei modi lo scorso marzo, con Massimo Cellino che decise di metterlo fuori rosa. Il calciatore italiano, poi, dopo mesi di stop ha ricominciato dalla Serie B.

Mario Balotelli al Monza per portare per la prima volta il club di Silvio Berlusconi in Serie A. Si è prefissato questo obiettivo il club lombardo quando ha fatto firmare a SuperMario il contratto poche settimane fa. Oggi, Balotelli ha esordito con il Monza ed è subito andato in gol per la felicità di Christian Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli al Monza: tutti i retroscena

Monza, Balotelli subito in gol: può essere decisivo?

Sono bastati 4 minuti a Mario Balotelli per lasciare il segno al Monza. L’attaccante ex Milan, Inter e Manchester City, tra le altre, a 30 anni ha ricominciato dalla Serie B. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi sono tornati a dargli fiducia nonostante i vari momenti difficili e Super Mario ha subito ripagato.

Sfida dal sapore di vetta della Serie B all’U-Power Stadium di Monza, dove i biancorossi di Brocchi affrontano la capolista Salernitana. Dopo 3 settimane di allenamenti intensi, Mario Balotelli è partito titolare e ha messo a segno la prima rete con il Monza dopo 4 giri d’orologio.

Mario Balotelli ha trovato il gol con il suo primo pallone giocato in Serie B. In carriera aveva segnato all’esordio in un nuovo campionato solo in Ligue 1 nel settembre 2016, come riportano le statistiche di OptaPaolo.

Calicomercato Monza, Balotelli per puntare alla Serie A

Balotelli Monza
Balotelli

Quanto guadagna Mario Balotelli?

L’approdo di Mario Balotelli al Monza ha lasciato tutto il mondo del calcio a bocca aperta. L’attaccante, dopo diversi cambi di maglia importanti, è ripartito dalla Serie B.

Ma quanto guadagna Balotelli? Ha firmato un contratto solo fino a giugno 2021, con l’opzione verbale di prolungare in caso di promozione. Secondo la Gazzetta dello Sport, Balotelli al Monza percepisce circa 500mila euro, con diversi bonus che potrebbero far salire la cifra.

Mario Balotelli
Mario Balotelli
Impostazioni privacy