Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, arriva la decisione finale

Ultima partita di campionato, ultima chance per centrare almeno l’obiettivo Champions League. La Juventus si aggrappa alla 38esima giornata e spera in un passo falso delle altre per salvare una stagione complicatissima, quella più difficile dell’ultimo decennio. Eppure lo sguardo è rivolto anche al mercato, ed in particolare al futuro di Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe dire addio nel calciomercato estivo. Il giocatore portoghese è ovviamente legato ai trofei e ai successi, e quest anno non si può certo parlare di un giocatore felice e sereno. Ad oggi la permanenza sembrerebbe più papabile, ma attenzione a cosa succederà dopo la partita contro il Bologna domenica.

Calciomercato Juventus: addio Ronaldo? La decisione dopo il match contro il Bologna

Serie A orari ultima giornata
Juventus Ronaldo (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. Ormai se prima parlavamo di una vaga ipotesi, adesso la situazione è ben diversa, con il portoghese che sta riflettendo sul suo futuro in bianconero, anche e soprattutto in ottica Champions League. L’ultima partita di campionato – ovvero quella contro il Bologna – sarà decisiva, e soltanto a quel punto potrà arrivare la decisione definitiva di Cristiano Ronaldo: senza Champions sarà addio. Al momento le percentuali di permanenza sono superiori, ma tutto dipenderà dalla classifica finale del campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, clamoroso addio: il top player va via gratis

Mercato Juventus: futuro Ronaldo, la volontà dei bianconeri

calciomercato juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora molto incerto, e ad oggi la decisione finale possiamo ottenerla soltanto una volta definita la classifica finale di Serie A. Senza Champions League si complicherebbe la permanenza a Torino, con il club bianconero che vorrebbe tenersi il campione portoghese sul mercato. Ma in caso di addio? Nulla di così tremendo, specie visto di come un’eventuale cessione “aiuterebbe” a mettere a posto il bilancio. Ecco che non è da escludere un clamoroso ribaltone sul futuro di CR7.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo lascia Torino: trasloco nella notte (VIDEO)

Juventus: Ronaldo, ecco dove può giocare

Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero dividersi al termine della stagione, ed è per questo che molte squadre stanno cominciando a sondare il terreno per un clamoroso assalto di mercato. Tra queste ci sono soprattutto Manchester United e PSG, con il Real Madrid che si è defilato sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, assalto decisivo con la Roma: incontro immediato

Impostazioni privacy