Calciomercato Inter, colpo clamoroso dal Leicester: anticipato il Barça

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo. Antonio Conte ha chiesto garanzie alla società per restare e continuare a puntare a vincere in Italia e in Europa. Assodati i problemi di bilancio e il prossimo budget, Beppe Marotta e Piero Ausilio lavoreranno per migliorare la rosa. Youri Tielemans è il nome per il centrocampo dell’Inter.

Calciomercato Inter, colpo Tielemans: le ultime

L’Inter cerca un centrocampista di quantità e qualità: spunta il nome di Tielemans. Il jolly della mediana del Leicester si è preso le scene nell’ultimo periodo per aver deciso la finale di FA Cup contro il Chelsea. Un siluro da 30 metri ha messo ko i Blues e regalato alle Foxes un nuovo trofeo, quasi insperato a inizio stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Youri Tielemans è il nome per il centrocampo dell’Inter. Giovanissimo, amico di Nazionale di Romelu Lukaku e desideroso di provare una nuova avventura, Tielemans sembra perfetto per Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, colpo dalla Bundesliga: arriva la beffa

Tielemans Inter
Tielemans Inter (Getty Images)

Mercato Inter, Tielemans non rinnova con il Leicester

Youri Tielemans piace all’Inter e ad Antonio Conte. Nella prossima sessione di mercato si proverà l’assalto al campioncino del Leicester che sta facendo molto bene in questa stagioine particolare. Sarà protagonista anche ad Euro2020 con la maglia del Belgio e potrebbe essere quella la sede in cui Romelu Lukaku lo convincerà ad accettare i nerazzurri.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Leicester ha proposto il rinnovo di contratto a Tielemans che, però, ha preso tempo. L’Inter guarda con interesse la vicenda e attende il momento giusto per approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, Conte si dimette: ecco cosa succede

Inter Tielemans
Calciomercato Inter Tielemans (Getty Images)

Ultime Inter, Tielemans piace a Barça e Liverpool

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Youri Tielemans per il prossimo mercato. Il centrocampista belga ha il contratto in scadenza nel 2023 e una valutazione di 50 milioni di euro. Ciò ha attirato gli occhi di Barcellona e Liverpool.

I Reds perderanno Georginio Wijnaldum (conteso proprio da Barça e Inter) e starebbero vagliando l’acquisto del belga. I blaugrana, dal canto loro, vorrebbero migliorare la mediana con un altro nome giovane ma già pronto per grandi palcoscenici. L’affare Tielemans-Inter è appena entrato nel vivo.

LEGGI ANCHE >>> News Inter, la società ha scelto l’uomo da sacrificare

Tielemans Lukaku
Tielemans Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy