Calciomercato Inter, De Zerbi porta via il gioiello: giocherà nello Shakhtar

Clamorosa idea per lo Shakhtar di De Zerbi, il calciomercato ucraino si farà in Serie A. Quello che è a tutti gli effetti il nuovo allenatore del club di Donetsk, in attesa comunque di annuncio ufficiale, si porterà dietro diversi calciatori per gli obiettivi europei del club e dello Scudetto, in Ucraina. Roberto De Zerbi guarda in casa Inter, mettendo nel mirino uno dei gioielli di Conte.

Calciomercato Inter, Sensi allo Shakhtar: il colpo

Roberto De Zerbi, per lo Shakhtar Donetsk, mette nel mirino il centrocampista dell’Inter, Stefano Sensi. Dopo l’Europeo, l’ipotesi di portarlo in Ucraina, con la voglia di tornare ad allenare quello che è un vero e proprio pezzo pregiato del calcio italiano, che ha vissuto però qualche problema fisico nel corso della sua esperienza nerazzurra.

E’ proprio con il Sassuolo di De Zerbi, nell’annata 18/19 che, Stefano Sensi, ha dato il meglio di sé e ha permesso di trovare la vetrina importante, che ha poi convinto l’Inter a prelevarlo dal Sassuolo. E adesso, il destino dei due potrebbe incrociarsi nuovamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo clamoroso dal Leicester: anticipato il Barça

Ultime Inter, cessione Sensi: servono sacrifici

L’Inter potrebbe separarsi da Stefano Sensi, che piace a Roberto De Zerbi. Tra le idee in uscita, c’è anche il centrocampista italiano che, dopo l’Europeo – a patto che Mancini confermi la sua presenza trai convocati – l’addio dalla Serie A e dall’Inter. Il classe ’95 vuole diventare un perno importante a centrocampo, ruolo che all’Inter non riesce a trovare, anche a causa dei suoi guai fisici. Il domani potrebbe essere altrove e all’estero, con l’Inter che non si metterebbe di ostacolo alle volontà di cessione. Al contrario, al club nerazzurro servirà qualche sacrificio, considerando la complessa situazione economica.

Calciomercato Inter Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio addio a fine stagione, la società li ha scaricati

Mercato Inter, Sensi allo Shakhtar: occhio all’idea viola

Il calciomercato dell’Inter si infiamma, con Sensi protagonista. Non c’è solo il club ucraino su di lui, anche in Italia c’è mercato attorno al numero 12 nerazzurro. C’è l’ambizione della Fiorentina che, con un nuovo tecnico, metterà nel mirino l’Europa League. E il futuro, a centrocampo, potrebbe passare per il nome di Stefano Sensi.

Calciomercato Inter Sensi
Calciomercato Inter Sensi (Getty Images)
Gestione cookie