Lazio, infortunio e tegola (Getty Images)
La Lazio perde il suo talento per le ultime due partite e ora rischia di saltare Euro 2021 per infortunio. Brutta tegola per i biancocelesti e per il CT Roberto Mancini, che potrebbe dover rivedere alcune cose in merito alle convocazioni, che saranno comunicate a stretto giro.
Stagione finita per Francesco Acerbi, c’è l’infortunio in casa Lazio. Il difensore dei biancocelesti e della Nazionale ora rischia e si teme, in vista degli appuntamenti futuri. Il giocatore ha disputato il suo ultimo match di stagione nel derby della Capitale, ma ora si teme per le sue condizioni.
A destare preoccupazione in casa Lazio è quello che potrebbe essere lo stiramento del collaterale per Acerbi. Nelle sfide con Torino e Sassuolo – l’ultima è una sua ex – non ci sarà. Roberto Mancini già in allarme per la situazione legata a Verratti, vuole capire quali sono le sue condizioni, in vista degli appuntamenti in Nazionale di giugno.
POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Lazio, infortunio per il campione nel Derby: le sue condizioni
Ad annunciare l’infortunio di Francesco Acerbi è lo stesso difensore. Attraverso i suoi canali social, lascia un messaggio ai tifosi della Lazio, legato anche a quella che è stata la sconfitta contro la Roma, nel derby. Ecco quanto apparso sul suo profilo: “Ho giocato col male tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! Chiedo scusa a compagni, mister, tifosi e a me stesso. Domani farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Lazzari: controlli in corso, le condizioni
Problemi di natura muscolare per Francesco Acerbi. La notizia è che comunque il difensore potrebbe finire nei pre-convocati di Roberto Mancini, ma c’è da capire se a questo punto, sarà anche nei 26 definitivi per Euro 2021. Mancini starebbe riflettendo, perché i tempi di recupero potrebbero non garantire il suo impiego all’interno della stessa competizione per Nazionali. Nel corso di questi giorni, si conoscerà di più sul futuro di Acerbi.
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…