Napoli, attacco di De Laurentiis alla Juventus: tifosi bianconeri infuriati

Napoli, attacco social alla Juventus direttamente sui profili social della famiglia De Laurentiis dopo la vittoria di oggi contro la Fiorentina.

De Laurentiis Napoli
Edoardo De Laurentiis (www.gettyimages.it)

Napoli, De Laurentiis attacca la Juventus

Napoli, la ‘storia’ di Edoardo De Laurentiis fa infuriare la Juventus. Sfida importante oggi per gli azzurri di Gennaro Gattuso alle ore 12:30, all’Artemio Franchi di Firenze: alla fine è arrivata la vittoria per due reti a zero, con le speranze di qualificarsi in Champions League che aumentano sempre di più.

Il figlio del patron azzurro, però, non si è accontentato del successo della squadra ma ha voluto mandare un messaggio alla società bianconera dopo la discussa vittoria di ieri pomeriggio della ‘Vecchia Signora’ contro l’Inter campione di Italia. Il rigore concesso da Cuadrado ha fatto molto parlare anche all’estero: Edoardo De Laurentiis ha lanciato una vera stoccata al club di Andrea Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ritorna da Ancelotti, addio clamoroso

Napoli, De Laurentiis contro la Juve: “Viva l’onestà

Napoli, spunta il video social di Edoardo De Laurentiis contro la Juventus. Subito dopo il triplice fischio finale dell’arbitro Rosario Abisso, il vicepresidente degli azzurri è sceso in campo per congratularsi con i ragazzi che hanno compiuto una impresa vincendo a Firenze. Nel video si può notare la scritta “L’onestà ripaga sempre, Forza Napoli“. Chiaramente un messaggio per i bianconeri che hanno battuto i nerazzurri con delle forti polemiche arbitrali.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Napoli, nervi tesi: Iachini vs Gattuso, scontro tra i dirigenti

De Laurentiis Edoardo
Edoardo De Laurentiis (www.gettyimages.it)

Napoli, Edo De Laurentiis prima della gara di Firenze

Napoli, Edoardo De Laurentiis ha lanciato una frecciatina alla Juventus anche prima della gara contro la Fiorentina. Sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, ha condiviso un post scrivendo: “Pensiamo a noi, andiamoci a prendere i nostri tre punti e Forza Napoli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Napoli, Osimhen come Chiellini: scoppia la polemica

Il Napoli domenica prossima affronterà l’Hellas Verona di Juric nell’ultima giornata di campionato, mentre i bianconeri saranno impegnati in trasferta contro il Bologna di Mihajlovic. Se gli azzurri dovessero vincere contro gli scaligeri, manderebbero la Juventus in Europa League dopo tanti anni dall’ultima volta (Milan permettendo).

Impostazioni privacy