Calciomercato Juventus: Agnelli ha scelto il Piano A, firma in settimana

La Juventus si gioca tutto in questa settimana, finale di Coppa Italia e l’ultima con il Bologna in campionato per provare ad arrivare in Champions League. Il pareggio del Milan con il Cagliari già salvo ha aperto le speranze dei bianconeri che ora si giocano tutto all’ultima con il Milan che ha l’obbligo di vincere con l’Atalanta per evitare il sorpasso dei bianconeri. Intanto, la Juventus mette nel mirino quello che sarà il prossimo allenatore, perché pare che Agnelli esonererà Pirlo per chiudere con il Piano A: Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, tifosi infuriati: offese di De Laurentiis

Calciomercato Juventus, Gattuso il Piano A

Il presidente Agnelli pare abbia già deciso tutto. Non Allegri o Zidane, alla Juventus il prossimo allenatore potrebbe essere a sorpresa Gennaro Gattuso. Perché come rivelato da Tuttosport, Gattuso è diventato in queste ultime settimana il Piano A della Juventus per la prossima stagione. Ancora una volta il club bianconero vuole acquistare un ex allenatore del Napoli (come con Sarri che però a quel tempo arrivò dopo una parentesi al Chelsea). Questa volta, invece, direttamente da Napoli il tecnico potrebbe finire sulla panchina della Juve, dopo che era ad un passo dal rinnovo triennale tra dicembre e gennaio, poi la rottura totale con De Laurentiis che ha cambiato tutto.

Napoli, Gennaro Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri pronto alla firma

Ultime Juventus, Gattuso rifiuta Fiorentina e Lazio

Perché Gennaro Gattuso sta aspettando da mesi di decidere il proprio futuro. Prima vuole ottenere il traguardo Champions League con il Napoli (basterà battere l’Hellas Verona l’ultima giornata) poi si siederà con il suo potente agente Jorge Mendes e valuterà tutte le offerte che gli sono arrivate in questi mesi. Molte sono arrivate dall’estero e tante altre dall’Italia. Perché su Gattuso ci sono Lazio e Fiorentina che da mesi fanno pressing, ma alla fine Gattuso potrebbe finire alla Juventus. Perché il tecnico sa di meritare un grande club e con il lavoro che sta facendo a Napoli ha convinto Agnelli a puntare su di lui.

calciomercato juventus gattuso
calciomercato juventus gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, affare da 50 milioni: è il nuovo bomber

Mercato Juventus, firma a fine stagione

Settimana decisiva per Gattuso e la Juventus che si giocano tutto, poi dalla prossima settimana ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’eventuale firma. Gattuso è in scadenza con il Napoli e salvo sorprese non firmerà il rinnovo. Per questo la Juventus ora punta sul suo Piano A: Gennaro Gattuso.

calciomercato juventus gattuso
calciomercato juventus gattuso (Getty Images)
Impostazioni privacy