Calciomercato Juventus: ecco il nuovo bomber, affare da 50 milioni!

La Juventus è impegnata in una dura lotta per la Champions League, ad oggi più lontana che mai. I bianconeri però ovviamente volgono lo sguardo anche e soprattutto verso il mercato, dove uno dei possibili obiettivi per l’attacco è Duvan Zapata. Il giocatore colombiano ha vissuto l’ennesima stagione da protagonista con la maglia dell’Atalanta, dove è riuscito a segnare tanto e a conquistare l’Europa che conta per il terzo anno consecutivo. La Juve ci ha pensato seriamente e continua a pensarci, ma ovviamente la Dea non ha alcuna intenzione di concedere sconti per il suo gioiello.

Calciomercato Juventus: Zapata nel mirino per l’attacco, il retroscena

Duvan Zapata (www.gettyimages.it)

Duvan Zapata era ed è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il calciatore colombiano si è consacrato come grande bomber in queste ultime stagioni in maglia Atalanta, riuscendo a segnare tanti gol e a trascinare la sua squadra verso la Champions League. L’ex Napoli ha realizzato 15 gol e 9 assist in questo campionato, ed è chiaro di come tante big abbiano iniziato ad interessarsi seriamente. La Juventus è una di queste, e a proposito di questo pare sia spuntato un retroscena importante: la scorsa estate i bianconeri avrebbero chiesto Zapata sul mercato, Gasperini ovviamente si è opposto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, nuovo allenatore Juventus: clamoroso ritorno, tifosi in festa

Mercato Juventus: obiettivo Zapata, ecco quanto costa

Infortunio Zapata
Atalanta, Duvan Zapata (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Duvan Zapata per l’attacco, e spera ancora di poter imbastire una trattativa con l’Atalanta. Sebbene il colombiano non sia uno dei primi obiettivi di mercato dei bianconeri, il suo nome resta molto caldo, e se dovesse esserci un’opportunità concreta, non sarebbe da escludere un assalto. La Dea ovviamente non vuole privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati, ed è per questo che fissa il prezzo sui 50 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, Salah ha detto sì: accordo ad un passo

Ultime Juventus: Zapata e altri obiettivi in attacco

Duvan Zapata è un nome che piace per l’attacco bianconero, ma la Juventus pare tenere d’occhio altri profili più raggiungibili: sul taccuino ci sono Depay e Milik, oltre a Kean che però è vicino al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: accordo e firma

Impostazioni privacy