Bologna%2C+Mihajlovic+attacca+la+Juventus%3A+%26%238220%3BSpero+non+arrivino+certi+arbitri%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/05/17/bologna-mihajlovic-sfida-juventus-arbitro/amp/
Serie A

Bologna, Mihajlovic attacca la Juventus: “Spero non arrivino certi arbitri”

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic blocca il Verona al Bentegodi ma perde il treno per il 10o posto. I rossoblù rimontano per due volte lo svantaggio e mostrano tutto il carattere del proprio allenatore.

Verona-Bologna, l’analisi di Sinisa Mihajlovic

Al termine del match tra Verona e Bologna, Sinisa Mihajlovic ha analizzato il pareggio maturato al Bentegodi. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

E’ stata una partita difficile ed equilibrata. Noi fisicamente potevamo farcela ma di testa eravamo un po’ distratti. I ragazzi non volevano perdere ma questa è una delle classiche partite di fine campionato”.

Colloquio con Ravaglia?Noi sapevamo che loro giocavano e marcavano ad uomo e anche il portiere doveva imparare a riconoscere alcune situazioni particolari. Lui già deve avere l’idea di cosa fare, non deve aspettare. Quando ci sono situazioni dove devi riconoscere dove c’è un uomo libero è fondamentale la velocità e lui spesso si è fermato. Era una partita difficile e anche per lui non è stato facile”.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic annuncia il suo futuro: le ultime

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Notizie Bologna, Mihajlovic: “Vignato è speciale”

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha visto l’esordio in campo, in queste ultime giornate, di tanti giovanissimi talenti del Settore Giovanile. Il tecnico rossoblù ha parlato dei suoi gioiellini a Sky Sport.

Esordio dei minorenni?Tutti e tre i giovanissimo che ho fatto esordire hanno grande caratteristiche. Il centrocampista polacco è simile a Pjanic perché vuole spesso la palla addosso. Il difensore centrale gioca bene con entrambi i piedi e può fare tanto e l’ultimo, Raimondo, può crescere e fare bene. Sono bravissimi ragazzi, molto educati, timidi e gentili e sono sicuro che avranno un grande futuro“.

Vignato? “Lui può fare benissimo in ogni zona del campo perché ha la testa per farlo. Ha giocato in ogni ruolo e ha sempre fatto bene. E’ un ragazzo meraviglioso. La famiglia gli è stata dietro, non è viziato, è estremamente educato e gentile. Ma in campo fa i fatti. Gli dissi di difendere da italiano e attaccare da brasiliano e lo sta facendo. Gioca con personalità. Fortunatamente ha i genitori italo-brasiliani e può prendere il meglio da loro. Migliorerà”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Bologna, esaudito il sogno di Mihajliovic

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

News Bologna, Mihajlovic: “Contro la Juve un arbitro giusto”

L’ultima sfida di Serie A del Bologna di Sinisa Mihajlovic sarà contro la Juventus. I rossoblù potrebbero decidere le sorti del club bianconero, ancora in bilico per la Champions League.

Felice o preoccupato della prossima sfida alla Juventus?Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve. Questo è sicuro dopo molti esordienti. Sono certo che metteranno un arbitro giusto: Valeri o Giacomelli magari. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c’è partita ma poi vediamo che succede. Anche ieri il Milan doveva battere il Cagliari e poi è finita 0-0″.

Bentegodi?Quando sono sceso in quel tunnel mi sono tornate le emozioni e le lacrime agli occhi. Vedendo quella scala che saliva sul campo che due anni fa mi sembravano infinite fa effetto. Oggi le ho superate bene e anche l’area tecnica era più piccola“.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, Miha perde il suo pupillo: scambio incredibile

Bologna, Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago