Udinese, Gotti non ci sta: “Ma cosa c’è da commentare…”

Udinese, il tecnico. Luca Gotti parla dopo la partita persa dai suoi contro la Sampdoria in conferenza stampa.

Udinese Gotti
Udinese, Luca Gotti (www.gettyimages.it)

Le parole di Gotti dopo il match

Sconfitta per l’Udinese di Luca Gotti nella penultima giornata di campionato. I bianconeri non hanno potuto fermare la Sampdoria che ha sbancato la ‘Dacia Arena’ grazie ad un rigore trasformato dall’ex di turno, Fabio Quagliarella. Subito dopo la fine della partita tra le due squadre il tecnico dei friulani si è presentato in conferenza stampa ed ha risposto alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Sembra un film già visto. Negli ultimi mesi episodi del genere si sono verificati più di una volta: anche oggi la squadra non meritava di perdere. Nonostante le difficoltà la squadra ha cercato in tutti i modi di ottenere la vittoria dando il massimo: un successo in casa manca da troppo tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Sampdoria 0-0: il risultato in diretta live e gli highlights

Gotti: “Difficile commentare dopo una partita del genere

Udinese, Luca Gotti non riesce a digerire la sconfitta dei suoi ragazzi contro la Sampdoria: “Non solo non la vinciamo, ma la perdiamo addirittura con un rigore. Poi, a questo punto, diventa difficile anche commentare un match del genere. Siamo calati: sia dal punto di vista fisico che da quello fisiologico. Non voglio alibi: la trasferta di Napoli non c’entra nulla. Abbiamo avuto tantissimi infortuni e anche tanti rigori contro che davvero mi risulta difficile dare un giudizio. Anche perché, essendo un allenatore, è complicato anche riuscire a maneggiare episodi del genere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese: Musso in una big, l’annuncio

Gotti
Udinese, Luca Gotti (www.gettyimages.it)

Udinese, il mister è amareggiato

Udinese, anche se era una partita che non contava granché ai fini della classifica, Luca Gotti ci teneva a chiudere in bellezza con una vittoria almeno in casa: “I risultati spesso sono bugiardi, non rispecchiano quanto visto in campo. Ed è per questo motivo che sono molto amareggiato.

POTREBBE INTERESSARIT ANCHE >>>  Udinese, Marino accusa la Juventus: “Condizionano gli arbitri, è vergognoso”

Uno sportivo, però, deve avere la forza di lottare sempre e di dare sempre il massimo”.

Impostazioni privacy