Calciomercato Napoli: ritorna da Ancelotti, addio clamoroso

Il Napoli si prepara all’ultima grande partita finale per l’accesso in Champions League, e intanto pensa al mercato, dove potrebbero esserci degli acquisti, ma anche delle cessioni importanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio nel calciomercato estivo è Kalidou Koulibaly, richiesto da tante big europee, e finito nel mirino di diverse squadre di Premier League. Il centrale senegalese è sicuramente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ed è chiaro di come abbia suscitato l’interesse di alcuni tra gli allenatori più forti in circolazione. Occhio infatti anche a Carlo Ancelotti..

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, c’è anche l’Everton di Ancelotti

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (www.gettyimages.it)

Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli nel calciomercato estivo. Il difensore senegalese è sicuramente uno dei più forti in circolazione nel suo ruolo, ed è normale che le sue prestazioni abbiano suscitato grande interesse da parte delle big. Attenzione in particolare anche all’Everton, grande pretendente per Koulibaly, e intenzionata al grande assalto tra qualche settimana. Carlo Ancelotti, tecnico dei Toffees e proprio ex azzurro, sta pensando seriamente a come migliorare il reparto difensivo, e di conseguenza avrebbe deciso di puntare su uno dei suoi pupilli. Koulibaly resta in bilico per il futuro, intanto l’Everton pensa ad una strategia vincente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, futuro Insigne: rinnovo difficile, ecco dove giocherà

Mercato Napoli: Koulibaly nel mirino dell’Everton, la strategia

Napoli infortunio Koulibaly
Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)

Il futuro di Kalidou Koulibaly resta ancora molto incerto, e il Napoli non vorrebbe di certo lasciarlo partire sul mercato. L’Everton però è intenzionato ad incalzare, e studia la strategia per finanziare il colpo: il club inglese sarebbe disposto a cedere il giovane Holgate per rendere più facile l’investimento per Koulibaly. Il difensore inglese è valutato sui 25-30 milioni di euro, soldi importanti per poi virare sul senegalese.

LEGGI: Calciomercato Napoli: ritorno dell’ex, pronto per il nuovo tecnico

Ultime Napoli: futuro Koulibaly, la situazione rinnovo

Kalidou Koulibaly può lasciare il Napoli, ma prima bisognerà affrontare il discorso relativo al rinnovo di contratto. Gli azzurri vogliono blindare il proprio gioiello, e De Laurentiis sicuramente non lo lascerà partire per meno di 80-90 milioni di euro. Si pensa al prolungamento intanto..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: arriva dal Villareal, ADL paga 30 milioni

Impostazioni privacy